![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,106 |
popolo di tpc, ho bisogno del vostro aiuto, dovrei comprate due kit completi per un viaggio lungo, sto cercando due giacche spidi tour s5 e relativi pantaloni, c'è qualcuno che mi consiglia qualche negozio sia on line e non, visto che ho trovato prezzi molto alti... una volta qui mi avete consigliato un sito bestiale ma non lo trovo più, mediamente ho trovato prezzi del tipo giacca e pantalone oltre 550 euro sono nelle vostre mani, e ho ancora un pò di tempo per comprare il tutto il viaggio e previsto per fine giugno ovviamente la meta e l'autria (tridays) e i kit sono uno uomo e uno donna, aspetto notizieeeeee e grazie anticipatamente a tutti. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | guarda nelle convenzioni e cerca "mossa" o "burnout" ottimi prezzi e molto disponibile ![]() __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,445 | consiglio: guarda il catalogo dainese, poi chiama allo spaccio dainese a Vicenza e chiedigli se hanno disponibilità di modello e taglia… io ho preso la giacca in cordura e d-dry dainese stratotanker a 230€ (listino 359€) e domani vado a prendere la giacca estiva in pelle traforata dainese nevada a 250€ (listino 389€). su spidi non so.. mio fratello ha un’ottima giacca, ma prima di acquistare online vai in qualche negozio a provare la taglia giusta x te e x la tua lei…. __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 802 ![]() | Si, prima di tutto va in un negozio, prova taglie e poi....puoi guardare anche su H o b b y M o t o - [ index ] Se le hanno di sicuro i prezzi saranno imbattibili e ti arriveranno a casa in un baleno! | ||
| | |
| | #5 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,106 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di Andrea35 : 17-03-2008 alle ore 10.45.13. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |