Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Abbigliamento tecnico
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-03-2008, 10.01.16   #1
Andrea35
Triumphista Senior

L'avatar di Andrea35

Registrato il: 23-06-2007
Regione: friuli- pordenone
Dove sono
Moto: sprint ST abs 07
Invia un messaggio via MSN a Andrea35 Uomo
aiuto da tutto il forum

popolo di tpc, ho bisogno del vostro aiuto, dovrei comprate due kit completi per un viaggio lungo, sto cercando due giacche spidi tour s5 e relativi pantaloni, c'è qualcuno che mi consiglia qualche negozio sia on line e non, visto che ho trovato prezzi molto alti...
una volta qui mi avete consigliato un sito bestiale ma non lo trovo più, mediamente ho trovato prezzi del tipo giacca e pantalone oltre 550 euro

sono nelle vostre mani, e ho ancora un pò di tempo per comprare il tutto il viaggio e previsto per fine giugno ovviamente la meta e l'autria (tridays) e i kit sono uno uomo e uno donna, aspetto notizieeeeee e grazie anticipatamente a tutti.
Andrea35 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-03-2008, 10.10.31   #2
isidoro1973
Triumphista

L'avatar di isidoro1973

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Moto: Speed 1050 nera
Invia un messaggio via MSN a isidoro1973 Uomo

guarda nelle convenzioni e cerca "mossa" o "burnout" ottimi prezzi e molto disponibile
isidoro1973 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-03-2008, 10.14.12   #3
Tiello
Triumphista Senior

L'avatar di Tiello

Registrato il: 12-12-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: triumph speed triple
Invia un messaggio via MSN a Tiello Invia un messaggio via Yahoo a Tiello Uomo

consiglio: guarda il catalogo dainese, poi chiama allo spaccio dainese a Vicenza e chiedigli se hanno disponibilità di modello e taglia…
io ho preso la giacca in cordura e d-dry dainese stratotanker a 230€ (listino 359€) e domani vado a prendere la giacca estiva in pelle traforata dainese nevada a 250€ (listino 389€).
su spidi non so.. mio fratello ha un’ottima giacca, ma prima di acquistare online vai in qualche negozio a provare la taglia giusta x te e x la tua lei….
Vecchio 17-03-2008, 10.24.58   #4
italointer
Triumphista

L'avatar di italointer

Registrato il: 08-10-2007
Regione: Milano
Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
Uomo

Si, prima di tutto va in un negozio, prova taglie e poi....puoi guardare anche su H o b b y M o t o - [ index ]
Se le hanno di sicuro i prezzi saranno imbattibili e ti arriveranno a casa in un baleno!
italointer non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-03-2008, 10.41.43   #5
Andrea35
Triumphista Senior

L'avatar di Andrea35

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da isidoro1973 Visualizza messaggio
guarda nelle convenzioni e cerca "mossa" o "burnout" ottimi prezzi e molto disponibile
trovato ma volevo il link del nogozio cosi potevo cercare proprio il prodotto spidi

Citazione:
Originalmente inviato da Tiello Visualizza messaggio
consiglio: guarda il catalogo dainese, poi chiama allo spaccio dainese a Vicenza e chiedigli se hanno disponibilità di modello e taglia…
io ho preso la giacca in cordura e d-dry dainese stratotanker a 230€ (listino 359€) e domani vado a prendere la giacca estiva in pelle traforata dainese nevada a 250€ (listino 389€).
su spidi non so.. mio fratello ha un’ottima giacca, ma prima di acquistare online vai in qualche negozio a provare la taglia giusta x te e x la tua lei….
grazie mille tiello, terrò molto seriamente il tuo consiglio, anche perchènon per forza deve essere spidi, comunque mi sa che ci vedremo presto visto che siamo vicini, tu vieni al compleanno del forum?

Citazione:
Originalmente inviato da italointer Visualizza messaggio
Si, prima di tutto va in un negozio, prova taglie e poi....puoi guardare anche su H o b b y M o t o - [ index ]
Se le hanno di sicuro i prezzi saranno imbattibili e ti arriveranno a casa in un baleno!
ciao italo, grazie stogià controllando e spero di trovare i prodotti vi farò sapere ovviamente caffè pagato per tutti....

Ultima modifica di Andrea35 : 17-03-2008 alle ore 10.45.13. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 24-03-2008, 11.38.09   #6
Andrea35
Triumphista Senior

L'avatar di Andrea35

Dove sono

allora ci sono altri consigli?