![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() |
ciao ragazzi su in sella che è uscito oggi o ieri, ci sono alcune pagine dedicate ai jeans.... jeans che vanno dai 40 euro ai 300... per tutte le tasche... alcuni sono anche carini, e quasi tutti rinforzati.... c'è ne è uno della spiidi fantastico a 150 euro... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | li fa anche triumph li ho visto sul sito,molto bellini __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | diciamo che sono meglio dei jeans normali..... ma lamigliore è la tuta.... se vai calmo ci dai una tiratina ogni tanto prendi i jeans, se nò più sicura è la tuta ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,101 ![]() | Citazione:
Ovvio che come la pelle però non hanno ancora inventato niente.... __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,323 | 40€.... di che marca? li voglio ;-) cmq alla dainese con 110€ ne ho un paio in pelle... fai te... ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 481 ![]() | Ne ho comprati un paio della belstaff...spettacolari.....appena posso vi posto le foto!!!!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |