![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Mira Regione: Veneto Moto: speed 2001 Messaggi: 728 ![]() | Citazione:
FULVIOZ......... sei sicuro di capirne qualcosa? ![]() __________________ UN GIORNO SENZA RISCHIO NON E' VISSUTO FONDATORE DEL C.O.R. (Caduto-Ossa-Rotte) | |||
| | |
| | #13 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | Io stesso aprii una discusisone perchè ne ero innamorato, Ma quanto mi piace.....Che ne dite???, ma poi visto dal vivo e poi provato non mi faceva impazzire più di tanto! Alla fine ho comprato questo!!! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2008 Messaggi: 2 | Buongiorno Sono Diego di MOTOTECNICA ISAIA. Visto l' interesse che c'e' sul vostro forum relativamente al giubbino Dainese Santa Monica, che avete visto sul nostro sito, vorremmo proporvi un offerta particolare, riservata agli iscritti al forum. Vi proponiamo il modello estivo Con pelle B, che e' la versione 2008, diversa da quella dell' anno scorso (che sul sito proponiamo a euro 378,00), al prezzo scontato di euro 415,00 con trasporto GRATIS in tutta italia. Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, contat- tatemi pure al seguente indirizzo e-mail: abbigliamento@mototecnicaisaia.it Saluti a tutti i TRIUMPHISTI!!!!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,425 | Che cazzo ho detto sto colpo? ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,497 | che preferisci il tuo a questo ok che ognuno tira l'acqua al suo mulino e che ogni scarrafone e bedda a mamma soia,ma secondo me,secondo l'utentè l'hai sparata grossa ![]() a me questp piace da morire proprio bello ma anche il tuo mi piace molto,magari prenderei dainese x una ipotetica migliore qualità __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,425 | Citazione:
![]() Cmq quale acqua, io mica l'ho comprato l'Alpinestars e manco mi faccio pubblicità ci mancherebbe!!! Grisù si riferiva solo al fatto che era tutto nero!!! Imho per strada ti cecchinano senza vederti le auto... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. Ultima modifica di Fulvioz : 19-03-2008 alle ore 17.05.10. | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,456 | w il dainese nevada __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |