![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Residenza: 742 Evergreen Terrace Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Messaggi: 80 ![]() | Della Xpd ci sono anche questi: XPD - motorcycle boots Citazione:
![]() Anche a me avevano venduto quelli da down hill ma ho contattato la Dainese che me li ha sostituiti Si possono usare sotto qualsiasi pantalone o con quelli appositi (restano più fermi). __________________ Bonneville Black 865 | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 515 ![]() | ragazzi...ma .....ma...in estate....veramente...io vado...costume....infradito....e lo spugnone sul sedile x non scottarmi....a dimenticavo..il casco a scodellina!!!!sai....a catania..con 50° è un po difficile...mettersi tutto quell'ambaradan.... :-) | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Basta non lamentarsi dopo.......Noi naturalmente (quassù..) non abbiamo mai visto 50° però SEMPRE guanti + casco + scarpe + giubbo. Magari tutto (il vestiario...) traforato, ma tutto indossato. Anche a 40°...... __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Brixia Regione: Due Laghi Moto: T.Street T. "Talco" Messaggi: 189 | Citazione:
abbrustolirti & arricciarti i peli delle cosce.. ![]() puoi ovviare depilandoti ![]() | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | Marmor, io con 200 euro ho preso gli stivali della spidi...... anche io cercavo uno stivale con cui la caviglia fosse morbida e avesse un minimo di protezione.... te li straconsiglio... provati su una moto di un mio amico... XPD - motorcycle boots modello XP_5-R ci sono neri e bianchi.... io lì ho presi neri..... sono stracomodi, anche se devi arrivare da qualche parte e ti tocca fare una piccola passeggiata a piedi... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 515 ![]() | di solito....il caldo che proviene dai collettori lo uso per asciugare il costume.... per i peli delle cosce....è una buona idea....brucia il pelo ma non la radice....dovrò suggerirlo a qualche estetista! | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: STriple 675 '07 "Scoiattolo volante" Messaggi: 1,165 ![]() | se proprio non vuoi scegliere stivaletti in pelle traforata, ci sono scarpe tecniche tipo queste della dainese, in tessuto con protezioni ![]() __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,129 ![]() | Grazie a tutti per i consigli. Adesso ho solo l'imbarazzo della scelta... __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,065 ![]() | Io personalmente meno di questi non indosso nemmeno per l'aperitivo al bar: ![]() Ne ho acquistati un paio simili due anni fa e sono veramente comodi anche per camminare, chiaro le scarpette da ginnastica sono un'altra cosa ma ho un'amico che dopo 15 anni da un incidente in moto ad ogni temporale zoppica e se avesse avuto un paio di queste... ![]() Ultima modifica di calimero : 23-03-2008 alle ore 23.14.17. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 873 ![]() | tieni presenti anche i tcx... TCX BOOTS Produzione di Stivali da Moto – Racing- Touring – Motocross - Supermotard – Stivali da moto da Donna gli ss performance 2 si trovano attorno ai 120/130 euro e sono comodissimi!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |