![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,074 ![]() | Io l'ho acquistato (foulard) alla modica cifra di 20 euro all'EICMA di Milano allo stand Triumph.Al Concessionario a te più vicino hai già chiesto? __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | no, speravo di trovarlo su internet, anche perchè il conce più vicino lo ho o a Bolzano o a Verona. Vabbè, appena il tempo migliora ci farò un giretto. Cazz... 20 euro..... certo che ci vanno giù di brutto!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,461 | dal conce li trovi.... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,129 ![]() | mi ci vedo ... due anni fa sono entrato per comprare la sprint e sono uscito a mani vuote l'anno scorso sono entrato per comprare lo scorpion exo 1000 e sono uscito a mani vuote domani entro a compragli il bandana... se si ricorda di me , minimo mi chiede il doppio... ed uscirò a mani vuote ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,461 | non hai preso lo scorpion? e x cos'hai ovviato? io ho il tappettino del mouse originale triumph con tanto di grafica union jjack ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it Ultima modifica di Tiello : 27-03-2008 alle ore 14.05.06. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |