![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2008 Messaggi: 4 | ciao a tutti....sono nuovo!!!!ho comprato la mia street il 26 gennaio e ad oggi nn si è vista nemmeno l'ombra!!!!cmq sn ancora indeciso sul casco....qlcn potrebbe darmi qulake consiglio????da premettere ke preferisco i jet...... ah... dimenticavo qualcuno ha un numero dv informarmi sulla data di arrivo della mia street visto ke il conce ormai è d rtenersi inaffidabile????ciaoooo::::..... ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Il rpoblema dei ritardi nelle consegne pernso che abbia riguardato un po' tutti noi, chi più ch meno..... troverai molti post a riguardo... se usi la funzione "cerca" Per il casco: se la moto la usi in città ..... d'estate effettivamente è meglio il jet ; se però ti abitui all'integrale il jet non ti fidi più ad usarlo. Come jet non saprei; come integrale io ti consiglierei questo qui, perfettamente in stile Triumph.... L'Arai Cheser replica "Phil Read" araiphilreadcw8.jpg PS: vatti subito a presentare....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Civate -LC- Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple White Messaggi: 119 | Ciao anke io ho comprato la moto al 26 gennaio. A me è stato detto che entra in produzione il 19 Maggio ed entro una settimana arriva in concessionaria. Di dove 6? Io provengo da una custom e con i jet(lo userò proprio solo x andare da casa al bar) mi sono trovato abb bene ma preferisco un integrale primo x molta + sicurezza (conosco bene i casi essendo volontario della Croce Rossa) e secondo x evitare insetti che fanno un male cane. io ho preso questo casco nelle foto. Shoei Vogue __________________ Strrrrr..... Street Triple il vero gusto della vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |