![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-09-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 33 ![]() |
ragazzi sono in procinto di comprare i guanti in pelle lunghi... penso di prendere dainese per vari motivi, ma sulla scelta del modello sono molto confuso.. la domanda è semplice: per un uso soprattutto stradale (ma anche pista saltuariamente) i FULL METAL RACER,trovati a 190 euro anzi che 240 euro! sono solo un capriccio o la differenza di sensibilità e protezione ne vale in confronto ai duel , modello piu "tranquillo" ??? premetto di averli provati entrambi e di aver riscontrato una notevole differenza...tipo guanto da dentista contro guanto da sci..... ![]() a chi avesse esperienza di guanti dainese chiedo un consiglio ..grazie lamps! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,391 | Ciao io ho preso questi , come guanti sono bellissimi solo che come sensibilita' ci sto mettendo un po' ad abituarmi , anche perche' la misura e' proprio giusta e forse si devono allargare un po' ma la misura piu' grande mi stava troppo grande ; sono un po' duretti perche' in pelle bovina , magari vedi qualcosa anche in canguro . Ma li hai provati?? Quale ti sembra piu ' sensibile ?? Come protezione sono Dainese quindi comunque non sbagli. DAINESE - Collezioni - scheda articolo: X-KNUCKLES __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,456 | so crazy prices!!! __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-09-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 33 ![]() | scusate per l'errore riguardo la sezione.. ![]() cmq il dubbio mi è sorto proprio dopo il confronto... i FULL METAL RACER non li avevo neanche presi in considerazione....ma dopo averli provati per curiosità, mi è salito il dubbio ....... vale la pena spendere 190 euro (che gia non sono 245!!!) che sono un bel po di cash ??? o con un guanto un po più duretto..un po più spesso...un po meno sensibile a me che non tiro staccate da 330 km/h non cambia u cazz ? p.s. belli i tuoi matt!! da tenere in considerazione ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,425 | Lascia perdere a quel prezzo ti prendi 2 paia di ottimi Alpinestars!!! Una cosa, che scaico 3-1 monta la Street che hai nell'avatar? Remus per caso? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 813 ![]() | Io ho preso questi tutti neri: DAINESE - Collezioni - scheda articolo: SLASH Devo essere sincero non avranno moltissime protezioni però, a parer mio, sono molto morbidi ed danno una gran sensibiità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-09-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 33 ![]() | mmm... penso che in ogni caso prendero' dainese...ho visto come sviluppano i prodotti e sono davvero all'avanguardia...fanno partnership con la nasa per la progettazione delle tute spaziali....... ![]() cmq lo scarico è lo zard della speed..di fatti è un fotomontaggio ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,425 | Citazione:
E non pensare nemmeno che pagare quei guanti così tanto ti salvi al contrario di un paio che costa la metà... ![]() Per lo scarico, vaff mi ero già illuso!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |