![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Zena!!!! Regione: Liguria Dove sono Moto: Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 82 |
Io ho un integrale della suomy in fibra di carbonio da3anni, modello Toseland 2005 ke ha preso due belle botte (è graffiato sul mento) e con il venturo acquisto della street triple,pensavo di cambiarlo con un altro di egual livello,tipo un Arai,modello nakano nero Voi cosa prendereste? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple 2007 Messaggi: 108 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 4,855 ![]() | io alla fine ho optato per prendere un arai mi trovo meglio come calzata rispetto a tutti gli altri e tramite il negozio svizzero lo prende davvero a buon prezzo. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Zena!!!! Regione: Liguria Dove sono Moto: Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 82 | Buono quanto:)? In negozio dovrebbe costare sui 700/800€... Un amico mi parlava ieri di andare in fabbrica e vedere i modelli ke magari hanno una piccola sbavatura nel disegno...Dice ke te li tirano dietro a meno della metà.. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,472 | si cambialo anche perche dopo 2 belle botte è arrivato il momento e l'arai si sa è un ottimo casco (tranne il difettuccio alle visiere che ogni tanto si rompono gli attacchi) __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Castelli Romani Regione: Lazio Dove sono Moto: Legend TT 900 Messaggi: 139 | Io vado un po' contro corrente, ovvio che Arai fa caschi da paura, ma io al fine ho optato per uno shoei xr-1000 scelta emotiva forse, ma pesa meno degli arai che ho provato, ha la visiera integrata nella scocca quindi è meno rumoroso. (io però giro su un legend non su un missile con le ruote, quindi vedi tu) Damian | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,569 | dai un'occhiata qui...eccezzionali: Scorpion Sports © 2007 ma scusate, ci sono decine di topic simili, xkè non scrivere direttamente su quelli senza insozzare il forum di nuovi topic? usare la funzione cerca no? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,481 | X me li devi provare e vedere come ti calzano e se ti piacciono indossati. Quelli citati qui sopra sono ottimi e bellissimi. Io però aggiungerei anche l'XLite 801RR..spendi un pò meno e come qualità secondo me è validissimo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |