![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...arrivata! Spettacolo! Messaggi: 499 ![]() | Visti anche io qui in concessionaria a Milano, sono carini ma non è che mi facciano impazzire....io preferisco altro. Peri prezzi non ho idea ma credo siano allineati con gli standard triumph. Ciao a tutti | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 80 ![]() | Io ho il premier replica nannelli e mi ci trovo benissimo, sono degli ottimi prodotti, qualcuno ha foto di questi marchiati Triumph??? Mooolto interessanti! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 11,937 ![]() | li ho visti in Fiera al Bike Expo, e mi pare di averli visti anche da Hermes.... effettivamente hanno il marchio dietro e in fronte __________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Riccione Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 84 ![]() | Nella concessionaria di Pesaro mi aveva detto un po di prezzi ma si restava sotto i 300 se ricordo bene per gli integrali per i jet mi sembra che partivano da 180 euro più o meno | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io ieri da motobodema a Latina {da Mauretto} ne ho visto uno nero con scrittina frontale bianco e scrittine laterali piccole nere da paura dico da paura per quanto era bello | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | stamattina in concessionaria avevano i caschi, il jet a visiera lungo nero costa 190, quello bianco e nero...218! mi tengo il mio Airoh Flycity a 90 Euro mooooolto più bello e di ottima qualità! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |