![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,375 | Oggi ho provato il Jet colorazione Phil read ma a me non piacciono... ti fanno comunque un capoccione alto un metro e inoltre con quella bella visierona e la forma del casco sembri uno scooterista (o un BMWista....) ![]() ![]() ![]() Vogliamo fare paragoni..... no comment... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ La consistenza sarà giusta' quando facendo scorrere la pastella sul mestolo, vi lascerà un velo leggero. Lasciate riposare per una notte rimestando di tanto in tanto. Schiumate, salate e versate il composto.... Ultima modifica di Hannibal : 16-05-2008 alle ore 21.33.12. | ||
| | |
| | #52 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-Alessandria-Voghera Regione: Moto: Speed 1050 Black Messaggi: 62 | Il punto ora è : qualità ? silenziosità ? magari paragonati ai solito arai /shoei /suomy. Ho uno shoei xr900 e sinceramente visto dal concessionario il casco AVENGER EVO è stupendo come grafiche, ma come silenziosità ? Con la tripla si becca un bel pò di aria e lo shoei in questo batte come silenziosità pure il mio vecchio arai. Non vorrei cambiare per il look e dover girare con gli Aulin nel marsupio .Qualcuno che ha il premiere potrebbe postare le sue impressioni ? | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 292 ![]() | mah io li ho visti da hermes padova e non mi piacciono molto...degustibus __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 251 ![]() | Belli ma nn mi piacciono tanto,e un mio parere personale ce di meglio ![]() Ultima modifica di maicol775 : 03-06-2008 alle ore 13.58.21. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |