![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 572 ![]() | l'altro giorno dal conce ho sentito che gli sarebbero arrivati a breve i caschi della premier marchiati triumph, qualcuno ne sa qualcosa? foto? link? Grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Roma (ancora per poco) Regione: Lazio Dove sono Moto: Legend '99 Messaggi: 29 ![]() | Sono stato stamattina al conce di Roma e li ha. Sostanzialmente hanno il logo Triumph sul frontale e mi pare anche sul retro al posto del Premier. Altre modifiche non ne ho viste. Il Jet touring 2 (per intenderci il Phil Read) costa 219 Euri. Gli altri prezzi non li ho guardati. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | confermo...è stato raggiunto accordo Triumph - Premiere...il concessionario mi ha detto che arriveranno la settimana prossima! però i prezzi sembrano un pò cari...chissà se fanno sconti!! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: rimini Regione: E.romagna Moto: speed 1050 nera Messaggi: 233 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Riccione Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 91 ![]() | Li ho visti venerdi alla concessionaria di pesaro gli erano appena arrivati ne hanno 5 modelli se non sbaliio con al posto della scritta premier c'è triumph e non mi ricordo se tutti ma alcuni hanno anche la bandiera inglese sopra la scritta | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Roma (ancora per poco) Regione: Lazio Dove sono Moto: Legend '99 Messaggi: 29 ![]() | In effetti hanno la bandiera inglese. Ai romani interessati li informo che Da Cruciani in zona tuscolana stanno facendo un offerta sui Premier. Ho visto i Jet touring a 80 euro. Purtroppo non avevano la mia misura altrimenti l'avrei preso al volo. La scorsa settimana avevano solo l e xl, quindi chi volesse si affretti. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 2,839 ![]() | Bellissimo l'integrale con la bandiera inglese e la scritta Triumph!! Li ho visti sia in concessionaria a Bologna (MVM) che a Padova (HHermes) però non so quanto costa!! Comunque Bellissimi!!! __________________ PROBABILMENTE NON MI ACCOPPIO MA LE TUE TROMBE DI FALLOPPIO SUONERO' STRUNZZZ SENZA DIMORA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |