![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,393 | ho indossato ogni genere di scodella in similplastica e affini nella vita ma da quando a suon di risparmiounpo' mi son fatto l'arai... e' tutto un'altro casco. un'altro livello , anche nel prezzo ...purtroppo!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
sai per caso dove lo posso vedere!!?!?! Indirizzo internet...non so!! ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Citazione:
![]() Il primo è in fibra, non hanno costi troppo alti, ma è vvero che la qualita... ![]() Ultima modifica di GreenArrow : 21-03-2006 alle ore 08.05.26. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |