![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 358 |
volevo far sapere agli utenti del forum (in particolare ai lombardi) che nel finesttimana vado a farmi un giro a lugano-locarno...di sicuro farò un salto a curiosare da hobby moto.. se qualcuno volesse-dovesse prendere qualcosa ma ha problemi a recarsi in svizzera, me lo dica pure senza problemi che velo porto a casa io, ovviamente basta sapere ESATTAMENTE cosa vi serve...tanto io almeno un paio d volte al mese vado su... poi venite a prendervi la roba direttamente da me ![]() io sto facendo un pensierino al Viper gt sinister...qualcuno di voi ce l ha? xè il mio attuale xr-1000 va da dio ma m sta un pelo largo e c passa un po d'aria.. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,680 | anche alla mia esta calza meglio l'arai piuttosto che shoei, ho qualche dubbio sul viper perche non è propri silenzioso.... xr1000lo è di più | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | io il mio casco l'ho preso proprio da hobby moto...arai rx-7 replica edwards. pagato molto meno che in italia. mentre per i guanti,mi costano uguali!! prova a sentire quanto vengono un paio di spidi carbosix. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | ha un sito web? __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 1,041 | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 07' Speed Triple T509 97' Messaggi: 820 ![]() | Non ho parole, questo negozio è il top...ieri pomeriggio sono andato a provare un arai chesar qui dalle mie parti e il prezzo scontato è di 470 euri, da hobby moto spedito stesso modello 369 euri ![]() Questa settimana invio l'ordine ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Hobby moto ha un negozio anche dalle mie parti Hobby Moto Italy Brusnengo - BENVENUTO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |