![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 573 | mmm....molto bello il nevada, ma non penso possa risultare efficace contro il caldo...almeno non qui a catania, già oggi i 24 gradi si sono sentiti tutti | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 573 | oggi altra giornata di caldo bestia....credo che prenderò questo http://www.clover.it/images/products/1758_SA.JPG ho valutato il triumph e sarebbe un'ottima alternativa per il fatto di avere l'antivento interno rimovibile e conservabile in una tasca sul fondo schiena, però il colore nero non mi aiuta, mentre con questo posso tranquillamente uscirci la sera e non sembrare per forza con l'armatura. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io pure sono molto indeciso sulla prox giacca traforata , avevo una dainese g.air nero-grigia ma l'ho venduta xchè non mi stava più , adesso sto valutando: -spidi nl5 e relativi pantaloni nl5 e guanti cobra -dainese airflux e pantaloni drake e guanti air kaiser -triumph raptor vented o Rochester Mesh , pantaloni raptor vented e guanti raptor certo parlare di questi prodotti con la pioggia che continua a cadere da stamattina alle 8 non è il massimo ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 573 | io ho preso lo stesso giubbino di muttley però in colorazione diversa. Devo dire che è davvero fatto bene. Rimpiango solo una cosa che è presente nel raptor vented, ovvero la fodera antivento, che per certi momenti della giornata è ancora indicata. Per il resto sono molto contento, anche la colorazione mi piace molto | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,215 | Citazione:
![]() __________________ (!) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |