![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,547 |
per non dover soffrire ad ogni uscita estiva mi son fatto questo giacchino estivo Spettacolare , ben fatto , superfresco ed in piu' dietro ha una sacca dove mettere l'antipioggia ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 586 | bello!! Marca? Prezzo? Io avevo visto il triumph raptor vented, tutto traforato, sembrava fatto bene, 180 di listino. Ma non ho ancora preso nulla perchè con quello di pelle ci sto ancora bene. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,547 | ho provato anche quello Triunz , pero' questo CLover e' tutto un'altro pianeta , fatto veramente molto bene , poi avendo la membrana antiacqua in una sacca sulla schiena e' una sicurezza in caso di pioggia. Ne ho provato altri , Spidi , Dainese ....ma questo secondo me' e' superiore sia come rifiniture sia come qualita'. Prezzo 190 Euro scontato __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,062 ![]() | ce l'ho pure io mutt....sia questo che il dainese... O.t. vai a firmare la mia petizione strunz __________________ Strunzzz con estigmate sulle balle modello Padre Pio... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 586 | muttley hai provato proprio il raptor vented? A me è sembrato buono, ha pure l'antivento interno. Cmq mi hai fatto venire la curiosità, appena posso vado a dare un'occhiata ai clover, per ora il giubbino estivo lo devo rimandare, anche perchè il tempo non è ancora così caldo da dover togliere quello in pelle | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Carrù (Cn) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple Matt Black Messaggi: 128 ![]() | Io ho preso da Pogliani il Dainese Air-Flux....molto bello ed aderente. Unico neo...decisamente non anti-pioggia percui dovrò attrezzarmi ! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 586 | oggi ho provato il clover....sono indeciso Il prezzo è uguale a quello triumph, entrambi totalmente traforati, uno ha l'antipioggia in una sacca sulla schiena, l'altro una fodera antivento-antipioggia incernierata internamente, ma totalmente asportabile. Unica differenza estetica: il colore. Il triumph è nero, il clover ce l'hanno solo bianco. Che nel periodo estivo può anche andar bene...boh. Ragà...non so che fare. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,158 | vai di dainese nevada ;-) (tutto in pelle traforata ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |