![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,375 |
Mi dite com'e il Jet della Premier, e' un casco valido ? __________________ La consistenza sarà giusta' quando facendo scorrere la pastella sul mestolo, vi lascerà un velo leggero. Lasciate riposare per una notte rimestando di tanto in tanto. Schiumate, salate e versate il composto.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: orciano pisano Regione: toscana Dove sono Moto: tiger 955i e kawasaki zrx1200r Messaggi: 616 ![]() | secondo me è un ottimo prodotto, calotta in fibra composita e curato nel meccanismo della visiera (parlo del jet con visiera), protettivo e silenzioso, sempre per la categoria, unico neo gli interni che sono un pelo più ruvidi a pelle rispetto a quelli dei concorrenti ma credo siano più longevi e meno inclini a macchiarsi d'estate. io ce l'ho da un paio di anni e mi trovo molto bene. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,375 | Citazione:
volevo proprio capire se e' necessario spendere per un Arai o Shoei oppure il Premier Jet e' una valida alternativa. grazie __________________ La consistenza sarà giusta' quando facendo scorrere la pastella sul mestolo, vi lascerà un velo leggero. Lasciate riposare per una notte rimestando di tanto in tanto. Schiumate, salate e versate il composto.... Ultima modifica di Hannibal : 13-05-2008 alle ore 07.58.05. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #4 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | Io. E' veramente un gran bel casco. Il miglior Jet mai provato. Comodo, ha un'imbottitura fatta bene soprattutto in corrispondenza delle orecchie. Stretto al punto giusto, ripara sufficientemente. In moto non ti so dire fino a che velocità protegge, con il Tmax fino ai 180 sto tranquillo. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,375 | Citazione:
Ammazza ma sto T-Max fa PAURA.... Grazie Mc __________________ La consistenza sarà giusta' quando facendo scorrere la pastella sul mestolo, vi lascerà un velo leggero. Lasciate riposare per una notte rimestando di tanto in tanto. Schiumate, salate e versate il composto.... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 317 ![]() | All'epoca dell'acquisto della moto è stato uno degli omaggi del conce...modello Phil Read. Ottimo prodotto,da usare però come accessorio rispetto al mio integrale Arai, lo utilizzo nei brevi spostamenti cittadini. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Suzuki Burgman 400 Messaggi: 33 ![]() | io ne ho un modello vecchio ma sempre in fibra... robusto e ben fatto per la categoria... calza piu comodo che arai jet.. da una sensazione di sicurezza.. perche copre abbastanza la nuca e le guance al contrario di altri jet.. cento non è un integrale ma vale bene quello che costa... p.s. sto cercando disperatamente a roma il premier JT2 colorazione phil read nero... casso... non si trova a roma.. solo testoni XL e L .. bho | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-02-2008 Residenza: cinisello beach-milano Regione: lombardia Moto: tiger 1050 black Messaggi: 6 ![]() | ciao.... ce l'ho anch'io da circa due anni... beh mai acquisto fu piu' azzeccato... comodo leggero e abbastanza silenzioso... il rapporto qualita'/prezzo migliore sul mercato. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista | io ho l'ultimo marchiato triumph e devo dire che è perfetto. preferirei però la visiera sganciabile più pratico per la pulizia, va bene in città ma come superi i 130 all'ora entra troppa aria e rumorosità del vento. per la città è fantastico | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |