![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 432 | Citazione:
Se è troppo pesante io lo sento sulla nuca! Son fatto strano eh! ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,653 ![]() | Citazione:
Poi si sa ogniuno sente il casco a modo suo. Io ad esempio non riesco a portare il Nolan modulare... una taglia è troppo stretto nell'altra ci navigo dentro... ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 432 | Citazione:
Appena posso andrò a prevarlo comunque (lo schuberth non il Nolan), conoscete un buon negozio a Milano o nei dintorni? | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,485 ![]() | Citazione:
Pero' e' vero che sono brutti una cifra ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,653 ![]() | Citazione:
![]() ![]() anch'io porto gli occhiali da vista ma che c'entra??? Anzi! Invece che aprire la visiera, togli gli occhiali, metti l'altro paio e richiudi la visiera, basta spostare il cursore a lato del casco...Anche in corsa!!! ![]() Ultima modifica di calimero : 19-05-2008 alle ore 19.44.29. | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,485 ![]() | Citazione:
![]() A parte gli scherzi sono tanto brutti ![]() ![]() quanto sono funzionali. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |