![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 |
Ciao ragazzi, stavo gironzolando in cerca di qualche casco decente da prendermi (sempre se m'arriva sta benedetta speed) e sono finito sul sito della Schubert. Conoscevo già ma nessun mi pare ne parli eppure li trovo buoni (costicchiano anche). Qualcuno li ha? li ha avuti? come sono? valgono i 300 e rotti euro? mi interessa L'S1 PRO... Voi che dite? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thunder Thruxton" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 1,304 ![]() | Citazione:
sono tra i migliori caschi in circolazione... al top come tecnologia e sicurezza... E dal prezzo si vede anche... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! Modern Classic Romagna Tour:http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1248127 | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 644 ![]() | Io ho preso la tua stessa moto e sto comprando il modulare (C2), mi pare il migliore della categoria. Se dovessi prendere un integrale non ci penserei due volte, sembrano l'unica alternativa seria all'olimpo Arai/Shoei. Sono i più silenziosi, il marchio è in crescita (sviluppo con schumacher), e lavorano per bmw. Il casco che tu hai citato, però, lo trovo a non meno di 500€, dove lo trovi a 300€? Ah, per mia sfortuna sono un pignolo: si scrive Schuberth ![]() Quì ne hanno parlato La Prova degli Schuberth S1 e C2 - Quellidellelica forum moto BMW non ufficiale | Forums | NEWS QDE | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 | Citazione:
credo d'aver visto un R1 e non un S1 ecco perché la differenza di prezzo! ![]() Grazie per il link che mi stampo e leggo in metro. Tu quindi ti trovi bene? Ci farò un pensierino! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 644 ![]() | in realtà l'ho provato solo una volta (mi deve arrivare), ma ci vuole poco per capire se un casco è di qualità o meno, poi quanto a comodità e calzata è soggettivo. Nei modulari "premium" non c'è molta scelta, forse shoei, ma non di certo nolan o simili (che ho attualmente). Negli integrali invece si complica, in pratica te la giochi con l'arai, anche se io prenderei schuberth perchè un po' meno "visto" e mediamente più sobrio (non sono un' amante grafiche da motogp o protuberanze varie). Comunque l'unica, come al solito, è provarlo. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 | Citazione:
Andrò a provarlo al più presto! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,578 | 300 neanche il jet l's1 dal vivo non l'ho mai visto ma i modulari sono esteticamente bruttini ti fanno il testone , o sbaglio? a me piacerebbe questo in germani 499 Schuberth S1 S 1 Pro weiß weiss NEU Modell ´08 Gr. M su eBay.it Helme, Motorradkleidung, Auto Motorrad Teile è vero che la calzata è "abbondante"? Ultima modifica di basjoe : 14-05-2008 alle ore 15.44.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 644 ![]() | Citazione:
Però con il nolan (esteticamente più bellino) a 130km/h è un concerto... Poi in città lo terrò spesso aperto, e qualsiasi modulare aperto fa il testone. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,774 ![]() | Io ho avuto un C1 per sette anni e l'ho buttato perchè c'ho cozzato contro una montagna... (in realtà s'era solo graffiato ma...) Ora ho un C2. Brutto come il vaiolo e anche pesante. Ma comodissimo, silenzioso e costruito con materiali ottimi. La visierina scura a scomparsa è poi di una comodità infinita (io soffro particolarmente gli "sbalzi di luce" come quando si sece da una galleria). Ah si... dimenticavo... l'ho pagato il 40% in meno dello Shoei... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |