![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Fosso' (venezia) Regione: Veneto Moto: bonneville alluminium silver Messaggi: 101 ![]() |
Cari amici del forum, voglio cambiare casco......essendomi innamorato del Davida....davvero una figata secondo me! Ma dove posso trovarlo in Veneto???.....io non lo trovo da nessuna parte. Vi ringrazio . | ||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Io so che li ha Motorace a Modena, ma forse non ti è comodo. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Futista DOC Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 345 ![]() | O.T. Senza nulla togliere all'estetica e all'aspetto d'altri tempi ma, non scherziamo: Se vai in terra con quell'affare ti disfi. Il casco deve proteggere e non fare scena... Scusate l'O.T. ma ne ho visti parecchi farsi male sul serio con i jet i demi-jet modulari e compagnia bella... Fine O.T. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 296 ![]() | questo? : apparte gl ischerzi io ho un roof per la street triple... che ne dici? __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Messaggi: 76 | Di Davida ce ne sono vari tipi, omologati e non. A me piacciono molto anche i Bell, ma quelli americani (non importati in Italia e da non confondere con quelli, omonimi, prodotti/commercializzati in Romagna, a mio dire banali). | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |