![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() |
ciao ragazzi interpello tutti per aiutarmi a trovare il mio casco ideale.... premesse: 1-si, mi piace davvero 2-si, sono un tamarro 3-no, non e' uno scherzo ![]() bene allora io cerco un casco completamente cromato, preferibilmente argentato, ma anche oro non mi fa cagare...voi avete idea se esiste una cosa del genere?da cross lo faceva la lazer ma non sono riuscito a trovare ne modello ne nulla. yo | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,898 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Street triple jet black "Street Hawk" Messaggi: 310 ![]() | Citazione:
era un bieffe replica capirossi del 96! pagato 300 mila lire! l'avevo comprato per lo scooter... poi sono arrivati i ladri in casa.. e cosa mi vanno a rubare? il casco nuovo.. ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: Balestrate (PA) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Ducati 749s Messaggi: 224 | Grigio o dorato senza fantasia non so se ne facciano, ma comunque questi sono quelli che mi sono venuti in mente quando ho letto la tua richiesta: ![]() ![]() Si tratta di due Extreme, grafica Flowers, i top di gamma Suomy. Spero di esserti stato utile! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,461 | che tamarri!!! __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #9 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | belli..ma lo cercavo un po meno decorato..non dico proprio pulitissimi pero piu di cosi..senza contare che costeranno una cifra esti dos | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |