![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,129 ![]() | Che va bene per lo scooter 50... ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2008 Messaggi: 235 | Dai ragazzi, non mi prendete in giro, è solo per andare al bar, per fare un giretto in paese. Ora che comincia l'estate se devo muovermi per piccoli tratti di strada, o non uso il casco col pericolo di una multa, oppure devo prendere un jet. Premetto, io non ho mai usato caschi jet, anzi mi stanno sulle balle, ma questo di colore nero opaco su una triumph 1050, per l'uso che serve a me lo vedo bene, o no? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,397 | Citazione:
) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,835 | Forse per qualcuno dirò un'assurdità, ma i caschi jet li toglierei dalla circolazione!!!! Purtroppo vedo tanta gente che gira su supersportive senza guanti e con magliettine a maniche corte: mettere un casco jet, per me, equivale alla stessa cosa!!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: beautifulmoon mountain Regione: Moto: r6+street furious white ! Messaggi: 157 | exactamant.... basta che manchi il cavalletto da fermo e caschi tu ,la 1050 e il casco... immagina se poi vai giu di mento con che bel sorriso torni in piedi !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |