![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-05-2008 Messaggi: 1 | vorrei fare una sorpresa a mio marito per il nostro anniversario e vorrei comprargli una tuta in pelle per moto divisibile minimo taglia 60. non ho molto da spendere,vorrei stare sui 250 ma non riesco a trovare niente nč per il prezzo nč per la taglia aiutatemi please ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...cittā...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 431 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 222 ![]() | Citazione:
se vai sulle marche importanti non te la cavi con meno di 500 euro. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 142 ![]() | Vendo Tute in pelle nuove tutte le taglie e diversi colori a 240 euro Non so come sono, ma se leggi nel forum non ne parlano male.. ...Comunque veramente una bella idea! ..Mia moglie se potesse la giacca da moto me la brucerebbe!!!! (con me dentro?...) ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |