![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Carbon Messaggi: 387 ![]() |
Volevo acquistare lo smanicato Triumph, ma il conce mi ha detto che non lo fanno più. Mi ha poi consigliato di andare da Union Bike e farmelo ricamare da loro![]() Se qualcuno di voi sapesse dove reperire quello originale o potesse postare una foto così da riprodurlo fedelmente![]() Tanks __________________ "Fai quello che vuoi fare e sarai un leader" J. Nicolson | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,914 ![]() | vai all' harley................. ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | ciao uan credo parli del gilet Triumph per le pacces ...non e' proprio vicino ma forse MVM Bologna ne ha ancora qualcuno ..![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Carbon Messaggi: 387 ![]() | Citazione:
Hai mica un indirizzo, mail del negozio di Bologna magari lo spedisce ![]() Che taglia hai preso tu? Penso che una XL basti? Altrimenti mi mandi una foto dettagliata del tuo e lo faccio fare da Union bike. Ma Pettinari non ne fa? Organizzate qualcosa x questo fine settimana? __________________ "Fai quello che vuoi fare e sarai un leader" J. Nicolson | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
Triumph Motorcycles - Dealer Details Petti non ne ha piu' e pare che non ne facciano piu' Io non ricordo devo controllare ma come minimo ho una XL ( Te lo faccio sapere) Sabato come ogni mattina ci incontriamo in officina per caffettino chiacchiere e pizzetta... io non so ancora se ci saro' magari passi di li' e vedi con i ragazzi non ci sono ancora programmi ; Per il gilet in caso non lo trovi ci mettiamo d'accordo dai ... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Carbon Messaggi: 387 ![]() | Dai Matt mandami una foto del tuo così lo faccio fare. Non dovrò andare a Bologna x uno smanicato __________________ "Fai quello che vuoi fare e sarai un leader" J. Nicolson | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |