![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 07 nera Messaggi: 91 | io ho la m-tech in versione azzurra, è davvero eccellente e calza benissimo perchè ha un uso sapiente dei vari materiali (pelle+tessuti) difetto: polsi un pò stretti e i miei non sono certo grossi ho anche due paia di guanti m-tech che sono a loro volta super per confortevolezza e morbidezza oltre ad essere rifiniti benissimo (vero carbonio sulle nocche e le dita) tuta pagata 680€ da motomania a ravenna (erano delle 2007 non so se ne ha altre...) qui si vede (sono sull'altra moto, ma non ci fate caso....) ![]() __________________ Triumph power | ||
| | |
| | #24 | |||||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
![]() Felice di sapere che sei rimasto soddisfatto del tuo acquisto nel mio negozio on-line,non poteva esser diversamente visto il capo che hai preso,e se mi consenti,il servizio...visto che ti sono venuto incontro portandotelo e facendotelo provare,cosa non da poco ![]() Appena possibile vediamo di sistemarti anche con i pantaloni in pelle..eh?! ![]() Ci sentiamo...ciao e buon we a tutti AlexFactory - AlexFactory Citazione:
Ci sentiamo allora..buon we ![]() Alex AlexFactory - AlexFactory Citazione:
Ciao bello...confermo anch'io,la NKP è fantastica e altrettanto posso dire dei guanti Extreme.Io ho tutto rigorosamente rosso e bianco.Può dire altrettanto bene la mia ragazza della tuta Skorpion e del resto del completo M-Tech....vi allego la foto..che merita! ![]() Alessio AlexFactory - AlexFactory Ultima modifica di Alexfactory.it : 07-06-2008 alle ore 13.14.23. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #25 | ||
| Nuovo Triumphista | Ciao bello...confermo anch'io,la NKP è fantastica e altrettanto posso dire dei guanti Extreme.Io ho tutto rigorosamente rosso e bianco.Può dire altrettanto bene la mia ragazza della tuta Skorpion e del resto del completo M-Tech....vi allego la foto..che merita! ![]() Alessio AlexFactory - AlexFactory[/quote] | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |