![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 416 ![]() | Le funzioni + o- sono simili, la differenza sostanziale sta nel fatto che il Cardo ha la radio FM, mentre il Midland ha una presa per MP3. Io non avendo un GPS BT, potrei collegargarlo tramite presa auricolare del GPS a presa MP3 dell'interfono. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2008 Regione: Europa Dove sono Moto: Tiger 1050 ** Fusion White ma meglio nota come RecchieBianche! Messaggi: 212 | Alla fine ho preso il cardo team set Q2, ora sto un po' impazzendo per fissarli al casco integrale premier avenger (sembra che nn si riesca a far entrare il morsetto e se continuà così mi toccherà scollare un po' la parte morbida da quella rigida) secondo voi usare del biadesivo è possibile? __________________ | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 416 ![]() | Di solito sono inseriti tutti e due i sistemi di fissaggio, pero' secondo me quello a vite è più sicuro ed in più puoi spostarlo da un casco ad un altro, sul mio arai non ho avuto problemi di fissaggio, mentre sull'AGV di mia moglie ho dovuto scollare leggermente il rivestimento interno, ma niente di sconvolgente. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |