![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,584 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2008 Residenza: Provincia di TV Regione: Veneto Moto: Green_Street Messaggi: 82 ![]() | Citazione:
![]() E' un modello vecchio? nel sito deel triumph non la trovo .. | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,465 | fulvioz provala e poi mi dici __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,824 ![]() | mi sa che non la vendono più hai ragione , io cmq l'ho presa nel 2007 __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2008 Residenza: Provincia di TV Regione: Veneto Moto: Green_Street Messaggi: 82 ![]() | Domani se ho un pò di tempo provo a fare un salto dal conce Triumph per vedere, innanzitutto cosa hanno, e poi per provarle, tanto per farmi un'idea. Voi sapete se fanno qualche sconticino sulle giacche? ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,465 | difficile.... magari guarda su ebay.uk ;-9))))) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2008 Residenza: destra Piave Regione: Veneto Moto: Triumph Thruxton Messaggi: 251 ![]() | Io non comprerei abbigliamento tecnico Triumph, lascaimogli produrre moto, che per l'abbigliamento ci sono aziende con ben più esperienza e prezzi molto più concorrenziali. Come marchi italiani mi orienterei nell'ordine su Dainese, Alpinestar e Spidi. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-06-2007 Messaggi: 4 | parere personalissimo:ho comprato il modello"integra" triumph,rete maniche e davanti,protezioni,e,nella tasca posteriore giacchino veramente impermeabile applicabile alla giacca tramite zip esterna abilmente nascosta. Una figata. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,465 | io sono dell'opinione di Kiko... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |