![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,443 | pronto mobil? quasi quasi provo.... (ma ho paura di lasciarla troppo unta poi) continuerò con lo scottex e acqua.... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-03-2006 Messaggi: 193 | assolutamente NON lascia unto, basta usarne in modica quantità. per inciso, essendo a base di cera funziona benissimo anche per lucidare carrozzerie, sia di auto che di moto. le mie moto le ho sempre lucidate così, e se guardi, in ogni paddock che si rispetti il Pronto non manca mai ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bellaria igea marina Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 361 ![]() | io uso solo acqua e viene benissimo con i prodotti so che bisogna stare attenti sopratutto l'interno della visiera e li che è delicata, mi è capitato di rovinare una visiera con un prodotto che x l'esterno andava benissimo, ma quando l'ho pulita anche internamente, mi si è rovinata la pellicola penso antiappanamento, risultato da buttare. ciao a tutti | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 1,599 ![]() | Citazione:
grazie della dritta!!!! | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 3,256 ![]() | ogni lordume a me viene via con un semplice panno carta di quello morbido bagnato con acqua tiepida o fredda se non c'è altro. e poi asciugo con un altro panno carta sempre morbido. Variante con un panno. | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-09-2008 Residenza: Gravina in Puglia (BA) ma più vicino a Matera! Regione: ALTA MURGIA !!! Dove sono Moto: Speed Triple 955i '03 Neeeeeeera! Suzuki RM 125 'o8 Vespa 125 PX '81 Aprila TRIAL 320 '79 Messaggi: 135 | Citazione:
La parte esterna con acqua e vetril. L'interno panno umido, ma solo acqua. Quando sono in moto io porto tra strumentazione e cupolo un panno di dain umido così ogni tanto, durante l'uscita, tolgo via il grossso... kelino __________________ ...salta kelino, salta...e ogni tanto, se puoi, fai pure due curvette!! | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,146 ![]() | Di solito la smonto e la lavo con acqua tiepida e sapone neutro . Per asciugarla uso un panno morbido !!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | uso la spray per i monitor del pc.. __________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |