![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 529 | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2008 Residenza: Segrate Regione: Milano Moto: Street triple bianca Messaggi: 40 ![]() | Se siete interessati a zaini per moto guardate anche qui (“backpacks”) Kriega Products Sono ottimi prodotti (molto conosciuti in Inghilterra). D’avanti hanno un sistema tipo per paracadutisti che fa sparire il peso dalle spalle e collo. Io ho il R35 (35 litri) e sono molto soddisfatto. Il solo punto negativo è che una volta scezo dalla moto sono strani per andare in giro. Ciao ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 970 | io ho il mio triumph che ha anche la sacca portacasco..... è bellissimo, ed è l'unica cosa che mi ha regalato il concessionario quando ho preso la moto (escluso i 500euro da spendere in abbigliamento) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |