![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-06-2008 Messaggi: 4 |
Ciao a tutti!! Sapete indicarmi dove posso comprare casco e giubbotto per la mia moto vicino a dove abito (Prato -Toscana-)...mi piacerebbe un casco Jet stile un po' retrò Grazie per le info Riccardo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista | guarda see hai voglia di spostarti un po io ti consiglierei di andare a motorama a firenze zona stadio, penso uno dei migliori negozi della toscana ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,248 | Citazione:
![]() ![]() A Prato c'è il Valentini in via Meoni...come prezzi non è male anche se come scelta non c'è troppo. So che hanno aperto anche qualche altro negozio di recente ma sinceramente non li conosco __________________ virtute siderum tenus | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-06-2008 Messaggi: 4 | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-08-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 1050 my'07 jet black Messaggi: 774 ![]() | Quoto. E' il mio negozio preferito....ma fossi in te farei prima un salto da Motrix in via Caduti di Cefalonia n.78 a Firenze, zona Novoli....non è Motorama, ma se trovi qualcosa, anche se non ha molto, è comunque di marca e lo paghi meno. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |