![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Ducatista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio) Regione: TOSCANA Moto: EX MONSTER S4 ora KAWASAKI Z1000 2007 BLACK Messaggi: 1,020 ![]() | Citazione:
ricorda che la testa che deve salvare e' la tua o no? | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,496 | Sono stato al negozio di via marmorata proprio oggi. Stò cercato anche io un Bandit xxr race edition. Purtroppo avevano solo la "S" come misura. Cmq sul discorso...omologati e non....mi hanno detto che l'omologazione è dovuta non al materiale ma alla visibilità. Infatti qualche giorno fà gli è arrivato un modello della Bandit omologato simile a quello che stò cercando io. Costa pure meno tra l'altro...mi pare 189 euro contro i 330 del non omologato. Bene....quello omologato ha una mascherina e quindi una visibilità molto più ampia rispetto a quello non omologato. Quindi il materiale con cui sono fatti...è identico...cambia solo il fatto che in uno si vede bene e nell'altro no. Paragoniamoli agli specchietti. Omologati perchè si vede dietro....non omologati perchè sono piccini piccini e quindi non si vede nà mazza. ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,496 | Qualcuno può indicarmi un negozio qui a Roma, a parte naturalmente quello di via Marmorata, dove trovare il modello detto sopra? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |