![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-06-2008 Residenza: Montefelcino Regione: Marche Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 21 ![]() |
sabato sono andato a vedere il nuovo casco della SHARK EVOLINE, devo dire che è molto belllo. Qualcuno di voi lo possiede? sapreste darmi informazioni sui prodotti SHARK? vanno bene come caschi? Andrea78 | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: L'AQUILA Regione: ABRUZZO Dove sono Moto: STREET TRIPLE JET BLACK Messaggi: 468 ![]() | Io ho l'RS2i Blast e fino adesso sta facendo il suo sporco lavoro egregiamente, è comodo le imbottiture sono staccabili e lavabili e lo sgancio rapido della visiera va che è una bellezza. Ottimo rapporto qualità/prezzo. __________________ FUCK IT, WE RIDE A TRIUMPH IN TRIUMPH WE TRUST | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 355 | sono in linea, ottimo prodotto! credo che tra tutti sia tra quelli col miglior rapporto qualità/prezzo, io ho l'rs2i bolt pagato non molto e adesso sono alla ricerca della visiera a specchio! Sull'evoline ho sentinto molte lamentele sul peso pare che superi il kilo e 9, che un po' tantino il mio va 1,4 e già pare abbastanza, però e vero pure che è un modulare, provalo e poi non stare al primo prezzo, ci sono in giro grandi offerte su shark!| __________________ Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |