![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Chi è così gentile da consigliarmi un buon guanto da moto (ho il paramani) per uso PRIMAVERA-ESTATE!!!! ne ho già comperati 2 paia e vi dico solo soldi cacciati!!!!!Grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,323 | io ne ho preso un paio elasticizzati tipo da cross attillati e iper traspiranti... 10€ a stoccolma nell'hd shop... ;-)))) ne ho un paio senza dita in pelle nera ma mi irritano le falangi.... e un altro paio in velluto invernali della tucano urbano... ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 763 ![]() | dipende da cosa vuoi... il consiglio per l'estate è in pelle traforato. ogni casa produce modelli corti per naked... eccone alcuni ![]() ![]() ![]() io ho il primo della m-tech, la mia ragazza quello a sinistra nella terza foto, entrambi ottimi! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ok ragazzi grazie tante!!!!!!! Tutti mi parlano di quella benedetta Pelle di Canguro......ma cavolo vogliono 120 € sti bastardi!!!!!! Una rapina!!!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,184 ![]() | La pelle di canguro serve solo a diminuire il peso, ma poi non ho mai sentito parlare di guanti in pelle di canguro __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 702 ![]() | Citazione:
Nel link ci sono un po' di modelli e prezzi, ovviamente di listino. Speciale guanti moto per l'estate | Pianeta Riders | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |