![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: z750 '07 verde lime Messaggi: 43 ![]() |
ciao ragazzi...che ne pensate di questo casco? ne vale la pena...so che è un top di gamma della agv ma vorrei opinioni da motociclisti che magari lo usano ogni giorno! vi ringrazio anticipatamente! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 341 | lo usa il mio migliore amico...molto buona qualità degli interni, molto bassa quella delle finiture (la verniciatura si riga e viene via come niente) meccanismi della visiera molto fragili... secondo me nn è un gran casco, dipende da quello k spendi, come valore nn vale piu di 150 euro (secondo me) per spendere di piu tanto vale prendere un bel suomy o uno shoei usato... agv ha fatto la sua fortuna con i caschi rossi replica, x il resto nn ha mai combinato nulla d buono...sempre parere personale... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-05-2007 Residenza: Busto Arsizio Regione: Moto: Speed 1050 Messaggi: 132 ![]() | non so quanto costa ora il t tech, l'anno scorso costava quasi come un arai preso in Svizzera. Io vedendoli entrambi ho preso l'Arai Viper Flag Italy per 400 € da Hobby Moto. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |