![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,570 ![]() | Quando l'hai acquistato il casco? Questo problema ce l'ha da sempre? Perchè se fosse un difetto (anche se improbabile, visto che i caschi vengono controllati uno ad uno dopo fabbricazione) potresti usufruire della garanzia per sistemarlo. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() | il casco è arrivato dall'ottimo Mossa all'inizio di giugno e ha manifestato fin da subito questa anomalia. Prima di scrivere e fare figuracce volevo avere il conforto degli utenti che hanno già l'XR1000. Sembra proprio che sia il mio che non funziona | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,584 | Hai letto le istruzioni? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Fulvioz ma come sei provvidenziale......mi hai illuminato......ho letto le istruzioni e pensa un po', ho scoperto anche che il casco non si indossa attraverso la fessura della visiera ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,570 ![]() | Mi raccomando, non si indossa così! ![]() ![]() Scherzi a parte, se il problema era evidente dall'inizio ci potrebbe essere il bottone a pressione difettoso. Queste sono cose da segnalare tempestivamente, altrimenti si rischia di doversi pagare la riparazione... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,948 ![]() | non so che dirti, io non lo aggancio mai..... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,584 | Almeno hai imparato qualcosa... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |