![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-06-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Bonneville T100 (sapphire) (2003) Messaggi: 40 ![]() |
Ciao a tutti bonnisti e non del forum...una curiosità mi sta facendo perdere il sonno. La triumph, per quel che riguarda l'abbigliamento, farà i saldi? Devo comprare una Rochester Mesh oggi...ma se ci sono i saldi tra 4 giorni aspetto con grande pazienza. Un saluto a tutti i Romani che incrocio tutti i giorni sul raccordo e sulla flaminia... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 318 ![]() | Ciao! Che io sappia purtroppo non fanno i saldi, io acquisto tutto da Numero Tre, e di solito praticano un 10% di sconto su abbigliamento e accessori. Al massimo puoi vedere tra i cosiddetti "scarti" ,capi di abbigliamento che non incontrano diciamo così i favori del pubblico, sui quali può venir praticato uno sconto maggiore. Cmq ho acquistato proprio il Rochester a inizio maggio, e ad oggi sono molto soddisfatto. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Bonnie'04 Messaggi: 137 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2008 Residenza: Segrate Regione: Milano Moto: Street triple bianca Messaggi: 40 ![]() | Il mio conce (Triumph Milano) mi ha detto che sconti fino a 20% gli fa senza problemi (anche dopo acquistato la moto). L’ho verificato il mese scorso quanto volevo prendere una tutta antipioggia di Triumph (Zebra???). Al fine non la ho preso perché mi faceva sudare... Con poche parole provate a trattare... Ciao ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |