![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 528 ![]() | Ciao a tutti vorrei comprarmi gli stivali come da titolo (e da foto se riesco e metterla) Comprandoli on-line ho il solito dubbio del numero, regolarmente porto il 44, ma a volte capita che alcune marche calzano molto grande ed altre il contrario, qualcuno li ha e sa dirmi se calzano giusto? Anche se avete altri modelli di questa marca, ogni indicazione è preziosa Metto comunque il link per andare al sito, se a qualcuno interessa Stivali moto Tcx Synergy : Abbigliamento Moto, Accessori Moto Grazie a tutti ![]() __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Creo che l' unico modo sia andarli a provare in un negozio e poi ordinarli online: ognuno ha i propri piedi, e se io posso starci comodissimo tu potresti non riuscire a portarli per 5 minuti... | ||
| | |
| | #4 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 528 ![]() | Citazione:
si lo so ma non avendo negozi vicino internet rimane comodo perchè dalla scrivania puoi fare tutto, evitando mattinate perse, parcheggi ecc... è vero che cmq l'ottimale è provarli, specie questo tipo di calzature ![]() grazie ![]() Citazione:
Questo è già un grande aiuto ![]() GRAZIE ![]() __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! Ultima modifica di Davidesi : 02-07-2008 alle ore 17.02.41. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: rimini Regione: E.romagna Moto: speed 1050 nera Messaggi: 399 ![]() | guarda che le nike portano un nummero in piu'(io di solito porto il 43 nike 44) e con gli oxtar quelli racing porto 43,5 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |