![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2008 Residenza: ROMA, amor mio Regione: Toscana, la tranquillità Moto: Street Morena "Pride and Joy" Messaggi: 91 ![]() |
Allora, la visiera scura fa davvero fico (al femminile nn lo scrivo ) ma ha le limitazioni che conosciamo tutti come il ritorno dalla gita quando ormai si fa buio. Gli occhiali da sole possono dare fastidio a lungo andare. Voi cosa ne pensate e se siete per gli occhiali, quale avete preso? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,397 | visiera scura ..al massimo la sera la cambio .Nei tratti lunghi le stanghette sotto il casco mi danno fastidio __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io uso un paio di normalissimi Ray-Ban da sole, e mi trovo bene anche quando il sole è basso, tra casco e lenti non filtra nemmeno un raggio che entri dritto negli occhi... L'unica limitazione che mi viene in mente, è che in galleria non puoi toglierli, mentre la visiera potresti alzarla, anche se l'aria oltre certe velocità darebbe fastidio. __________________ IrishCoffee - STV member "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 880 ![]() | Schuberth c2 ! ![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2008 Residenza: ROMA, amor mio Regione: Toscana, la tranquillità Moto: Street Morena "Pride and Joy" Messaggi: 91 ![]() | Vero! alcuni caschi hanno la visierina anti-sole... Ma con normali occhiali da sole indossati, non è pericoloso in caso di...sballottamenti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Sprint RS 955i Messaggi: 322 ![]() | Io ho uno di quei caschi con mini-visiera-retrattile da sole stile Robocop subito dietro la normale visiera ... te la consiglio caldamente, è super comoda, funziona benissimo (è come avere davvero gli occhiali da sole), se entri in galleria o ti trovi in condizioni di poca luce premi il pulsantino e svaniscono all'istante. Io gli occhiali da sole non riesco a portarli con il casco perchè a lungo andare la pressione delle stanghette (anche se sottili) è davvero fastidiosa. | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 880 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: mantova Regione: Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 193 ![]() | allora....io ho visiera praticamente nera perchè soffro tantissimo la luce però, potessi tornar indietro,comprerei un casco con la mascherina retrattile xchè più comodo,anche ieri sotto l'acqua la visiera era troppo scura e di notte o la cambio o devo usare il jet che come bene sapete nn è il max.. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,402 | Io ho una visiera nerissima. La trovo bellizzima e utilizzima...xò x ora non son mai uscito la sera con la moto...se lo faccio ho un casco del kaiser con una trasparente sempre montata | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |