![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-10-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed 08 bianca!!! Messaggi: 37 ![]() | Pizza con zavorra ieri sera... la speed fuori antifurto e kriptonite sul disco.. esco ogni 5 minut x vedere se e' tutto ok.. e in uno delle tante pause.. sento 3 tipi che parlano di come alzare qlc!! visti i tipi penso proprio si riferissero a lei che ha solo 600 km.. ma come fate voi?? il conce mi ha consigliato una catena cementata del abus da 10kg.. ma devo andare in giro co tutta sta roba?? ovviamente e' ass x il furto voi vi siete messi l'anima in pace e via o... oltre alla mia lei pure la catena?? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,848 | Anche se non è la sezione del forum giusta, ti dico che la cosa più sicura è solo l'assicurazione... Per il resto, scorta a parte, se vogliono te la fregano comunque!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,969 | ASSICURAZIONE CONTRO IL FURTO PRIMA DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando me l'hanno rubata non so come avrei potuto fare senza l'assicurazione ![]() poi utilizzo bloccadisco Abus e un antifurto elettronico che fa anche il caffè! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Io sono a posto......la mia non la vuole nessuno......![]() Quoto l'assicurazione, comunque..... __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |