|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#51 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-10-08
ubicazione: GENOVA
Regione: LIGURIA
Moto: SPEED TRIPLE
![]() |
sicuramente lo saprete già ma dato che non ho intenzione di leggere 5 pagine di post vi volevo avvisare che a Genova ha aperto l'outlet dainese sulle tute -40%
ciao a tutti |
||
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
non so se l'avete già indicato, ma un mio amico ha un bellissimo sito internet per vendita di tuuutto!! Abbigliamento moto accessori caschi Motostorm - Arai - Alpinestars - Spidi
Hanno un servizio molto rapido e in caso di errore taglia o nell'eventualità di non gradire quello che si è comprato, ti mandano loro il corriere gratis a ritirare la merce e ti rimborsano totalmente!! ..Hanno anche un piccolo negozio reale!
|
|
|
|
#53 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 01-12-09
ubicazione: TERRONIA, adottato da Pisa
Regione: Toscana
Moto: GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
![]() |
Io vi segnalo a Pisa:
VUEFFE Racing || dai gas ai tuoi sogni E' un negozio piccolo, ma ha tutto. Io compro tutto alla Vueffe perchè sono gentili e disponibili, e ha i migliori prezzi (li ho girati tutti). C'è anche una sezione per lo shopping on line. |
||
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 03-02-10
ubicazione: spilimbergo
Regione: friul patrie dal frico
Moto: speed triple 1050
|
segnalo l'outlet Dainese in Slovenia,precisamente a Kozina,circa 2 km dopo il confine con Gorizia.Hanno tutto della Dainese,dalla moto allo snowboard,ma solo collezioni dell'anno precedente con notevoli sconti.aperto durante la settimana dalle 10.00-19.00 e domenica dalle 09.00-13.00. tel.+386 05 6892600. per info far riferimento al sito dainese.com
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|