![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,985 |
Non vorrei essere polemico con questo messaggio, tendo ad essere sempre imparziale nei giudizi, ma quando ho visto le foto di questa nuova linea di stivali da moto non ho potuto fare a meno di pensare al fighetto da bar con la ultima supersportiva da 200 cv e 25'000€ (rigorosamente con 3 cm di gomma vergine per ogni lato...) con ai piedi queste trendissime calzature: ![]() Ogni riferimento è puramente casuale, ma questo modello ad esempio si chiama Brutale... ![]() ...mentre questo Bonneville! ![]() Non ho trovato il listino prezzi, ma visto che le scarpettine normalmente superano tranquillamente i 150€ non voglio vederlo.... ![]() Battute a parte li trovo molto belli. __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 14-08-2006 alle ore 14.11.32. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | boss un brivido da 250 euri mi corre per la schiena spaziale il 1° il 2° ce lo vedo bene con le speed se ci sponsorizzano potremmo fare una foto con 3200 fette in prima fila __________________ OVER 40: PERDUTA LA DIMORA NON LA RAGIONE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |