|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Ambasciatore del Forum TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-03-06
ubicazione: Mugello
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050-Px125-50Special-Ape50>105-Rambla250ie-MotozappaHonda160cc-Ciao50
|
AVENDO VENDUTO LA MIA TUTA INTERA CAUSA UN MIX TRA TASSE & INUTILIZZO , HO DECISO CHE APPENA POSSO, RICOMPRERò DEI PANTALONI SAPONETTATI, DA ATTACCARE AL MIO GIUBBOTTO DAINESE ( MODELLO TOP DI GAMMA )
IL FATTO è CHE, I PANTALONI DA ABBINARE , DELLA DAINESE, AL MIO GIUBBOTTO, COSTANO CIRCA 300 E ROTTI EURO! NON C'è MOLTO AL DI SOTTO DI QUELLA CIFRA! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è VERO CHE SON BELLI, MAGARI TUTTI NERI, MA CAVOLO, CON 450, SI COMPRANO DELLE TUTE DIVISIBILI NUOVE!!!! LA MIA DOMANDA è? LI VALGONO QUEI SOLDI? L'AGGANGIO DI QUEI PANTALONI, è SICURO COME QUELLO DI UNA TUTA DIVISIBILE? OPPURE è INFERIORE? PS CERCO TAGLIA 50/52 SF PELLE - Motorbike - Italian
www.fabiodex.com - - - MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE S-VENDO TUTA DIVISIBILE ARLEN NESS TG 50/52 NUOVA A 250 EURO SPEDITA >>> VENDO LEVA FRIZIONE NERA NUOVA PER LEGEND/THUNDEBIRD/ADVENTURE>35 E SPEDITA Ultima modifica di fabiodex : 06-04-2009 a 16:06 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-05-06
ubicazione: 43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
Regione: Marche
Dove sono
Moto: La chiodosbike
|
Prova a cercare su ebay, la 52 è una bella taglia...
io ho astato per un paio di mekong (con protezioni ma nn saponette) e li ho portati a casa con 101euro (usati ma sembrano più nuovi del nuovo)... sul sito credo che stavano circa a 270! |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Dove sono
Moto: Speed 1050-Px125-50Special-Ape50>105-Rambla250ie-MotozappaHonda160cc-Ciao50
|
OTTIMO, GUARDO SUBBBBITO!
www.fabiodex.com - - - MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE S-VENDO TUTA DIVISIBILE ARLEN NESS TG 50/52 NUOVA A 250 EURO SPEDITA >>> VENDO LEVA FRIZIONE NERA NUOVA PER LEGEND/THUNDEBIRD/ADVENTURE>35 E SPEDITA |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-03-08
ubicazione: piacenza
Regione: emilia romagna
Moto: ex tiger1050 purtroppo...gsr600..un urlo a 14000 giri...
![]() |
forse ti sei dato la risposta da solo,sicuramente la dainese produce abbigliamento di qualità,ma è anche vero che paghi il nome......a considerazione fatta secondo avere un capo di abbigliamento in più come una tuta divisibile può tornarti comodo...ad esempio un utilizzo diverso....se devi farti una sparata tuta d. ,se vai a prendere il giornale...giacca....anche se le protezione ci vorrebbe sempre
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 30-11-06
ubicazione: San Piero a Sieve, MUGELLO
Dove sono
Moto: SPEEDTRIPLE T595
![]() |
Ciao caro, ho comprato da non molto dei pantaloni come quelli di cui chiedi info, (SF pantaloni in pelle) VEDI ULTIMO POSTpremettendo che sono i primi che metto, devo dire che sono molto comodi, anche se la posizione che ti obbligano impone dover farci abitudine. La giunzione con il giubbotto è piuttosto semplice e tiene bene (non so però confrontare con una tuta). Io gli ho presi da MOTORAMA, e mi hanno fatto uno sconto del 30% causa card del negozio, comunque se fruzzichi su internet qualcosa trovi, basta che sei sicuro della taglia.
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-05-06
ubicazione: 43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
Regione: Marche
Dove sono
Moto: La chiodosbike
|
Aggiungo: quando seguivo le aste, panta con saponette in media si portavano via a 150 circa, cmq per i divisibili, guarda anche i mekong e un altro che nn ricordo il nome sul sito... ancora + comodi di quelli con le saponette...
se vuoi le saponette, un domani ti rifarai una tuta intera, no?!? |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io avevo il tuo stesso dubbio-problema,ma poi ho approfittato di un'offerta e mi sono preso una divisibile della Berik con pochi soldi in +,ed è fantastica!
![]() La tuta è questa! ![]()
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Dove sono
|
Quote:
che uomo!!! ora vedrai quanto posso diventare ruffiano........ ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
no, perchè i pantaloni saponettati, li userei anche con la zavorrina dietro, l'intera no! è poi, la pista, si e no la vedo una volta l'anno!
www.fabiodex.com - - - MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE S-VENDO TUTA DIVISIBILE ARLEN NESS TG 50/52 NUOVA A 250 EURO SPEDITA >>> VENDO LEVA FRIZIONE NERA NUOVA PER LEGEND/THUNDEBIRD/ADVENTURE>35 E SPEDITA |
||||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-01-08
ubicazione: Novara
Regione: Piemonte
Moto: Speed 1050 Nera come il caffé
![]() |
Quote:
Io, infatti, ho anche una tuta intera .Comunque come pantaloni sono veramente di qualita', e la pelle e' morbidissima .
|
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|