![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Ducatista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio) Regione: TOSCANA Moto: EX MONSTER S4 ora KAWASAKI Z1000 2007 BLACK Messaggi: 1,020 ![]() | LA DEVI PROVARE IN UN NEGOZIO XCHE'OGNI MARCA E OGNI MODELLO DI TUTA VESTE IN MODO DIVERSO A SECONDA DELLA TAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Muttley 186cm 80Kg (Gran bel Butel .. ) Tuta dainese Haku Taglia 52 (A me' sta bella aderente e' praticamente una seconda pelle) questa: ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Di preciso non saprei cosa consigliarti, dico solo che adesso non esiste solo Dainese, ma molte marche di qualità eccezionale, in ogni caso, l'unica soluzione è provare tutto cị che ti capita per le mani, ma fai prove approfondite tipo piegarti camminare, insomma spacca le palle al negozio in cui ti servi ;-) Per il pisello, puoi sempre usare i preservativi, non credo facciano una tuta in pelle anche per lui ;-))))))))))))))))))) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Ok, non vi ho chiesto un consiglio sul tipo di tuta da prendere o sulla misura da comprare, vi chiedo di indicarmi la marca della tuta che possedete, la taglia che avete preso e le vostre misure. Come l'es. qui sotto. Please | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Pleaseeeeeee Tu!! Si Proprio tu che vai in pista, si esatto...bravo sei un gran manico!! Se vai in pista avrai sicuramente una bella tuta di pelle...esatto!! Mi dici che modello e marca è? Che taglia hai preso? Quanto sei alto scusa? E il tuo peso (corporatura)? Perfetto!! Hai dato il contributo di cui avevo bisogno... Come?? No, no grazie non cerco consiglisulla marca e il modello a quello penseṛ io. Ciao, ci becchiamo in giro. Ultima modifica di GreenArrow : 31-08-2006 alle ore 19.42.25. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: novi ligure Regione: piemonte Dove sono Moto: speed four gialla Messaggi: 105 | ciao Green,io qlc mese fa ho preso una tutina intera su internet dalla germania http://img82.imageshack.us/img82/2600/dscn1530gl9.jpg come quella dell'amico di seblog, sti_x quello vicino alla tipa, x intenderci ,sono alto 1.80 peso 74 kg circa, la tuta intera tg 52.....mi arriva la provo enorme!!!!!!merdazza!!!sti crucchi c'hanno delle taglie da crucchi ,poi ho girato qlc negozio ed alla fine provandone ho trovato sia dainese che spidy, divisibili pero' tg 52 e mi vanno perfette,nel senso aderenti come la cazamaglia di una taglia in meno ![]() ,ho optato x la spidy,sull'intera invece la 50 cmq come gia' detto da altri da marca e modelli ci sono differenze,quindi armarsi di pazienza e provarle. se larga e comoda serve a poco | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |