![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
infatti...io l'ho provato...mmm...non va..anche perché non è che io con la speed ci vado a passo d'uomo!!! ![]() | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,340 | azz pure mi postate l'arai szf retrò, allora mi state tentando... bianco fa proprio un pò cag***, certo 115 euro in meno del nero...voi che dite? | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
"REPETITA IUVANT" (...è bene ripeter le cose) PIJALO!!!!!!!!!!!!!!!! ci avevo fatto anche io un pensierino...gli altri non sono adatti per andare fortino... ![]() | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,340 | dopo tanto penare, sbato ho fatto l'acquisto, ho comprato un shoei jgear, da favola! Casco apero provato sabato, pareva quasi un integrale.... | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | HJC sono caschi buoni (americani) e costano poco. La qualità degli interni non è d'elite ma se come dici ...trattasi di cazzeggio... Io lo uso in città e talvolta anche per brevi tratti (30 Km) in autostrada. Ho avuto il MOMO per anni e devo dire che la qualità c'è ma la funzionalità è bassa. Questo Nolan, per esempio, è carino, è ha pure il sistema n-com (per usare il cell) ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |