|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-07-06
ubicazione: Lecce
Regione: motopubica
Dove sono
Moto: sprint 1050 "spirit" & suzuki gsx-r 750 solopista "jack"
![]() |
due settimane fa mentre sono sugli allegri 140 sento uno sdeng in fronte, pensavo al solito bombo spiaccicato, invece quando sono arrivato a casa ho visto che era saltato il sistema di chiusare dell'areazione frontale del mio exo1000
comprato a natale 2006. Il casco era uno dei primi in italia e per trovarlo lo presi da gmoto a seregno, tramite un amico.anche perchè qui in puglia non si trovavano. mi metto alla ricerca su internet e scopro che a lecce c'è un nuovo rivenditore scorpion. Per falra breve, porto il casco, il proprietario fa una telefonata e due settimane dopo il casco è completamente riparato in garanzia. ditte serie e negozi seri grazie scorpion grazie high speed motor
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|