|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-08-06
ubicazione: Ancona
Regione: IgnoratOverLand
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
|
Quote:
![]() ti rispondo in pvt... ![]() ![]() forza ragazzi!! LISTA: 1) Sim0ne (taglia LG) 2-3) Peppe80 ( probabilmente un paio per me Xl e uno per la mia zavorrina Ladies LG) (fammi sapere peppe) 4) davdecange (taglia LG) (fedelissimo e premiato)
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop Ultima modifica di everts76™ : 01-02-2010 a 12:32 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-02-07
ubicazione: Napoli
Regione: Campania
Moto: Speed 1050, vespa PX150 86'
![]() |
everts nn sò forse è fuori luogo ma se mi accodassi al gda però per gli alpinestar sp2 bianchi e neri si potrebbe fare comunque?domanda strana ma chiedere nn costa nulla...questi sono stupendi ma appena ho visto gli sp2 mi sono innamorato altrimenti mi sarei fiondato su questi...se pò fà qualcosa?
|
||
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
|
Quote:
![]() ![]() e 2 perche' l'sp2 e' un guanto totalmente diverso...e' un guanto racing estivo...qui stiamo parlando di un guanto invernale!! e per giunta che va bene anche x chi vuole comodita' da turismo... sei completamente fuoristrada ![]() ![]() se vuoi un guanto sportivo ne ho a bizzeffe...ma questa e' un'altra storia.. se ti interessa ho Rev'it e A-pro e il prezzo te lo faccio buono anche se nn compri con il GDA ![]() ![]() ciao!
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop Ultima modifica di everts76™ : 01-02-2010 a 17:29 |
|||
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista Senior
![]() |
li vado a vedere aspetta un attimo...:-)
ciao everts allora ho visto mamma sono bellissimi anche questi guanti...questo quanto verrebbe??? Airvolution Product code: FGS050 black/white perchè nn apri un gda nel gda??? ![]() ![]() ciao e grazie Ultima modifica di Chiccogarz : 01-02-2010 a 21:50 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
|
Quote:
![]() ![]() te hai l'occhio lungo ![]() ...l'airvolution e' il guanto racing estivo di rev'it....e' spettacolare!!! prezzo di listino: 89 € ![]() prezzo scontato x te anche senza GDA (ti faccio il massimo) 70 € !! ![]() se c'era scritto alpinestars o dainese costava almeno 120 €....fidati l'accendiamo?? ![]() SCUSATE L' OT
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop |
|||
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Triumphista Senior
![]() |
chiccogarz l'accende!!!
![]() ![]() ![]() ![]() e aggiunge che è troppo bello!aggiungo anche la taglia a sto punto...M for me Ultima modifica di Chiccogarz : 02-02-2010 a 14:06 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
|
Quote:
![]() ![]() allora confermi anche il codice?? nero/bianco??
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop |
|||
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
|
Quote:
![]() ![]()
|||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-04-09
ubicazione: Salerno
Dove sono
Moto: Tiger Bianca
![]() |
mono....precarico....dischi freni....verniciatura a polvere....pompanti....molle....
se non ti ho ancora fatto l'ordine penso di essere giustificato hehehe Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA : 02-02-2010 a 15:36 |
||
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|