|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-04-09
ubicazione: Salerno
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Tiger Bianca
![]() |
ricapitolando a quanti caschi prenotati si è arrivati?
in settimana vorrei andare a provare il casco (x-lite 602) da un rivenditore ufficiale della mia zona, così da poter dare la taglia certa...... a me piace sia lo SPEED N-COM flat black (che si abbinerebbe benissimo con i colori della mia moto:wub0:)sia lo START N-COM metal white (che andrebbe bene come abbinamento con la mia tigre bianca), eventualmente ne hai in giacenza o sarebbero da ordinare?
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA : 09-02-2010 a 14:58 |
||
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-08-06
ubicazione: Ancona
Regione: IgnoratOverLand
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
|
Quote:
![]() in 3gg dall'ordine spedisco a casa tua.... ![]() questo GDA SI CHIUDE QUI...MI SPIACE...SE VOLETE ACQUISTARE CONTATTATEMI IN PVT E AVRETE CMQ OTTIMI PREZZI... ![]() sei un mito.... QUESTO GDA E' CHIUSO!!...CHIUNQUE SIA INTERESSATO AI CASCHI X-LITE, PUO' CONTATTARMI IN PVT...AVRETE UN GRANDE PREZZO IN OGNI CASO... (CERTO...NN COME QUESTO....MA VE LA SIETE VOLUTA VOI...:-))) INVITO GLI INTERESSATI CHE HANNO PARTECIPATO, A CONFERMARMI L'INTENZIONE DI ACQUISTARE....FARO' LORO UN'OFFERTA, GRAZIE A TUTTI!!
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop Ultima modifica di everts76™ : 09-02-2010 a 15:25 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-06-07
ubicazione: non si puo dire c è la privacy!
Regione: terra di abbondanza!
Dove sono
Moto: tiger 1050
|
Quote:
scandalo! maleficio!
|
|
|
|
#36 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 01-12-09
ubicazione: TERRONIA, adottato da Pisa
Regione: Toscana
Moto: GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
Dove sono
|
BASTA
GDA!!!!!!!
|
|
|
|
#38 | ||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
|
e' tutta colpa vostra....
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop |
||
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
Dove sono
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
|
addio
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop |
||
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|