Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Faro Bates omologato...

Faro Bates omologato

Prezzo € 34.00
Base maggiorata SW-M...

Base maggiorata SW-Motech x cavalletto TRIUMPH Tiger 800

Prezzo € 44.00
Presa USB 12V per Tr...

Presa USB 12V per Triumph classic

Prezzo € 125.00
Impianto completo ka...

Impianto completo kat 2in2 Mohave satinato - Triumph Street Scrambler

Prezzo € 1100.00
Portapacchi Triumph ...

Portapacchi Triumph classiche

Prezzo € 119.00
TIGER 1050 bianca RI...

TIGER 1050 bianca RIBASSO

Prezzo € 6800.00

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 221 a 228 di 228
Like Tree38Likes

Discussione: PROMO JEANS VEGAS 2013 GDA by Holeshot Moto

Nuovo TCP Rider L'avatar di Domia
    Moto
    Honda CBR 600RR
    dunque dunque siori, jeans arrivati oggi quando meno me l'aspettavo; ero già alla prossima settimana onestamente!

Dato che ho letto qualche post addietro di utenti che si lamentavano della qualità dico la mia; ho in casa dei kryano di fascia alta ed effettivamente al confronto il kevlar(twalron stessa roba alla fine) dei promo è abbastanza un presa per i fondelli, in termini di qualità ci passa proprio un mare e lo si vede tranquillamente ad occhio nudo, anche lo spessore del rivestimento(non del jeans) è profondamente diverso. Idem le protezioni, le d3o sono anni luce più comode.
    Detto questo io personalmente ho preso i jeans in oggetto non tanto per le doti di sicurezza decantate ma, soprattutto, per un minimo di estetica, i kryano sono infatti iperprotettivi ma a metterli sembri uno appena uscito dagli anni 60!! Risultato li uso solo per le gite domenicali a corto-medio raggio.
    Capisco la sicurezza prima di tutto ma anche un minimo di quella roba ci vuole e i promo sotto questo aspetto sono nettamente migliori rispetto ai prodotti inglesi, anche il denim mi sembra piuttosto buono ed è su per giù sullo stesso livello.
    Tirando le somme, ho preso i jeans per avere un minimo di decenza sotto l'aspetto estetico offrendo quella sicurezza in più rispetto ai jeans tradizionali; direi aspettative ripagate!
    Nel complesso pienamente soddisfatto dell'acquisto e finalmente ho un qualcosa che mi permette di girare per milano evitandomi di brasare le ciapet in caso di caduta alle velocità urbane.
    everts76™ likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di willy3
    Citazione Originariamente Scritto da Domia Visualizza Messaggio
    ....ho in casa dei kryano di fascia alta ed effettivamente al confronto il kevlar(twalron stessa roba alla fine) dei promo è abbastanza un presa per i fondelli, in termini di qualità ci passa proprio un mare e lo si vede tranquillamente ad occhio nudo, anche lo spessore del rivestimento(non del jeans) è profondamente diverso. Idem le protezioni, le d3o sono anni luce più comode.
    ..da parte dell'azienda ho seguito continuamente questo GDA, in silenzio, perchè poi c'è qualcuno che giudica l'intervento come "pompaggio" al prodotto.. Vorrei innanzitutto evidenziare la professionalità e lo sforzo condotto da Guido in questo GDA, dettaglio che non sempre è stato riconosciuto.. Ho letto molti apprezzamenti al prodotto, ma anche critiche che ovviamente possono essere costruttive quando sono razionali e veritiere.. quella in oggetto, se mi è permesso, è dettata da un giudizio approssimativo non basato su dettagli precisi.
    Innanzitutto in base a quale dettaglio si giudica un prodotto di "fascia Alta" rispetto un altro?? .. il prezzo??... il marchio?? ..o la qualità e dove si producono??
    Il Kevlar dei jeans PROmo è di tipo balistico, lo stesso usato per produrre giubbotti antiproiettile, realizzato con costruzione a navetta (trama e ordito), che non trovate in nessun'altro jeans da moto fatto all'estero!! Il kevlar PROmo è meno peloso, meno spesso, meno morbido di quello a maglia di tipo para-aramidico presente nei jeans confrontati, e ovviamente ad una analisi basata sul gusto di una persona, potrebbe sembrare meno resistente!! Il nostro kevlar è molto più compatto di una aramidica di qualsiasi altro tipo, non si sfilaccia, non si allenta, non si strappa.. non è un tessuto a "maglia" come quello paragonato!! Noi abbiamo effettuato dei test di laboratorio sul kevlar, gli stessi test che vengono effettuati su tute in pelle e abbigliamenti tecnici da motociclista. Risultato EN13595-2-4 7.15secondi di resistenza all'abrasione.. Quali altri jeans hanno un valore di resistenza all'abrasione fornito da un laboratorio esterno certificato??? ..potete controllare qualsiasi marca nel mondo.. si parla di resistenza all'abrasione.. ma di quanto?????? Tutto il kevlar è anche foderato internamente... nei nostri jeans!!!
    Per quanto riguarda le protezioni omologate, le nostre sono KNOX in materiale memory-foam, conosciute a livello mondiale, con valore di forza residua pari a 19Kn (legge prevede max 24kn).. quelle da te nominate, non mi pare dichiarino un valore!.. ci sono poi analisi tecniche fatte da esperti che riferiscono di alcuni aspetti negativi di certe protezioni, aspetti che non sta a noi riferire e che non ci interessa nemmeno farlo..
    ..
    Detto questo spero di averti chiarito le idee. Noi facciamo del nostro meglio per produrre i capi IN ITALIA con la massima qualità possibile, siamo attenti alle esigenze e richieste dei nostri clienti. cerchiamo di vendere qualcosa in cui crediamo e non vogliamo vendere fumo negli occhi..
    ..poi ognuno è libero di fare la sua scelta..

ciao
    everts76™ likes this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Domia
    Moto
    Honda CBR 600RR
    Citazione Originariamente Scritto da willy3 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto in base a quale dettaglio si giudica un prodotto di "fascia Alta" rispetto un altro?? .. il prezzo??... il marchio?? ..o la qualità e dove si producono??
    la "fascia alta" come cliente la localizzo in base unicamente alla qualità dei prodotti, che poi questo sia fatto in burundi o italia poco cambia onestamente, quello che mi interessa è che costi x e abbia y qualità; su che poi sia meglio comprare il made in italy per 100000 questioni è un'altro paio di maniche e direi che su questo siamo entrambi d'accordo! Parlo e comparo comunque i jeans in oggetto con altri di fascia alta proprio perchè li ritengo sullo stesso livello con vantaggi e difetti per entrambi i prodotti.
    Di mio mi son fatto un'idea che poi magari questa possa essere diversa da quella di qualcun'altro o che cambi col tempo lo accetto senza problemi, vedesi l'accorgersi che sul lungo periodo una lavorazione con navetta risulti più comoda e resistente di una a maglia.
    Non mi sembra che abbia imposto quello che dicevo come verità assoluta. =)

.... test di laboratorio sul kevlar, gli stessi test che vengono effettuati su tute in pelle e abbigliamenti tecnici da motociclista. Risultato EN13595-2-4 7.15secondi di resistenza all'abrasione..
    ....
    Per quanto riguarda le protezioni omologate, le nostre sono KNOX in materiale memory-foam, conosciute a livello mondiale, con valore di forza residua pari a 19Kn (legge prevede max 24kn).. quelle da te nominate, non mi pare dichiarino un valore!.. ci sono poi analisi tecniche fatte da esperti che riferiscono di alcuni aspetti negativi di certe protezioni, aspetti che non sta a noi riferire e che non ci interessa nemmeno farlo..
    Non ho mai parlato di sicurezza riferendomi alle protezioni e affini; se rileggi noterai che non ho mai citato tale parola riferendomi al twaron o alle protezioni, di quest'ultime ne ho parlato unicamente in termini di comodità.

Detto questo spero di averti chiarito le idee. Noi facciamo del nostro meglio per produrre i capi IN ITALIA con la massima qualità possibile, siamo attenti alle esigenze e richieste dei nostri clienti. cerchiamo di vendere qualcosa in cui crediamo e non vogliamo vendere fumo negli occhi..

ciao
    Ma ci mancherebbe willy, io la mia scelta l'ho fatta come tanti altri qui dentro ed ho preso uno dei vostri prodotti rimanendo, tra l'altro, pienamente soddisfatto dell'acquisto come scritto in precedenza.
    Ho semplicemente espresso delle mie opinioni, per tanto non è detto siano corrette, su quello che al tatto e alla vista sembri più protettivo cosa che onestamente non tengo a provare ne con uno ne con l'altro prodotto.
    Me e le mie chiappe felicissimi di essere smentiti se mai si dovesse presentare l'occasione

Già che ti ho qui inoltre mi faccio portavoce di tanti altri, controllate le misure delle tabelle o spiegate meglio come prenderle, a me personalmente cosi come ad altri non tornava nulla e di conseguenza mi sono rifatto alle taglie che già portavo.
    Ultima modifica di Domia; 07/06/2013 alle 22:52

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    ..da parte dell'azienda ho seguito continuamente questo GDA, in silenzio, perchè poi c'è qualcuno che giudica l'intervento come "pompaggio" al prodotto.. Vorrei innanzitutto evidenziare la professionalità e lo sforzo condotto da Guido in questo GDA, dettaglio che non sempre è stato riconosciuto.. Ho letto molti apprezzamenti al prodotto, ma anche critiche che ovviamente possono essere costruttive quando sono razionali e veritiere.. quella in oggetto, se mi è permesso, è dettata da un giudizio approssimativo non basato su dettagli precisi.
    Il Kevlar dei jeans PROmo è di tipo balistico, lo stesso usato per produrre giubbotti antiproiettile, realizzato con costruzione a navetta (trama e ordito), che non trovate in nessun'altro jeans da moto fatto all'estero!! Il kevlar PROmo è meno peloso, meno spesso, meno morbido di quello a maglia di tipo para-aramidico presente nei jeans confrontati, e ovviamente ad una analisi basata sul gusto di una persona, potrebbe sembrare meno resistente!! Il nostro kevlar è molto più compatto di una aramidica di qualsiasi altro tipo, non si sfilaccia, non si allenta, non si strappa.. non è un tessuto a "maglia" come quello paragonato!! Noi abbiamo effettuato dei test di laboratorio sul kevlar, gli stessi test che vengono effettuati su tute in pelle e abbigliamenti tecnici da motociclista. Risultato EN13595-2-4 7.15secondi di resistenza all'abrasione.. Quali altri jeans hanno un valore di resistenza all'abrasione fornito da un laboratorio esterno certificato??? ..potete controllare qualsiasi marca nel mondo.. si parla di resistenza all'abrasione.. ma di quanto?????? Tutto il kevlar è anche foderato internamente... nei nostri jeans!!!
    ..

ciao
    Tutto questo conferma la bontà di un prodotto che mi è piaciuto subito ma... Per chi come il mio amico guido... Vende on on line, rifate la tabella taglie perché la vostra non ha senso ed è sballatissima, la maggior parte delle incomprensioni nate in questo 3D sono venute per colpa delle taglie

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
    rori likes this.
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    ..

ciao
    Caro Willy seguire un GDA per conto dell'azienda che significa ????? Non è che hai utilizzato un Nick con riferimento ad essa quindi , il tuo intervento da cui si evinceva non chiaramente che sotto il tuo pseudonimo era la ditta in questione non aveva niente a che vedere col prodotto ma solo sulla sua fornitura e quantità di approviggionamento.
    qui è il post:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6282219

Se una azienda segue una vendita per vedere se può trarre spunti per migliorare il prodotto ben venga e quindi anzichè ripetere le stesse cose che mettete nelle brochure pubblicitarie, sarebbe stato il caso di chiarire il perchè di taglie assolutamente sbagliate e di velcro per il fissaggio delle protezioni del tutto inconsistente e non rapportato alla lunghezza delle stesse.
    Anzi, sarebbe stato meglio intervenire quando abbiamo bersagliato Guido ( professionale e competetente come sempre ) di domande sulle taglie visto che prendendo le misure come da voi indicato nelle tabelle uscivano delle taglie spropositate (io avrei dovuto prendere la 40) ho la 36 prendo del prodotto la 38 ed anzichè una 52/54 si rivela essere più di una tg.56

Quindi o si interviene per dare consigli, oppure seguire il GDA in silenzio per poi intervenire alla fine per censurare o rintuzzare gli interventi fatti su un Forum ed in cui ognuno ha detto la sua in nome e per conto proprio e secondo la propria e personale impressione mi sembra fuori luogo e di cattivo gusto .

UN ULTIMA COSA IL GDA NON ERA FATTO DA UN GRUPPO DI UTENTI MA DA HOLESHOT MOTO (AZIENDA) CHE COMPRA IL PRODOTTO DA VOI COME CHIUNQUE ALTRO .... ANCHE NEI NEGOZI ON LINE O FISICI SEGUITE LE VENDITE CONTINUAMENTE ED IN SILENZIO ?
    Ultima modifica di rori; 08/06/2013 alle 08:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di willy3
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    .. seguire un GDA per conto dell'azienda che significa ????? Non è che hai utilizzato un Nick con riferimento ad essa quindi , il tuo intervento da cui si evinceva non chiaramente che sotto il tuo pseudonimo era la ditta in questione non aveva niente a che vedere col prodotto ma solo sulla sua fornitura e quantità di approviggionamento.
    qui è il post:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6282219
    non capisco cosa volevi dire.. ho solo seguito la discussione per eventualmente fornire spiegazioni e chiarimenti.. non voglio intromettermi, Guido sa fare il suo lavoro ed è lui che ha aperto il GDA

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Se una azienda segue una vendita per vedere se può trarre spunti per migliorare il prodotto ben venga e quindi anzichè ripetere le stesse cose che mettete nelle brochure pubblicitarie, sarebbe stato il caso di chiarire il perchè di taglie assolutamente sbagliate e di velcro per il fissaggio delle protezioni del tutto inconsistente e non rapportato alla lunghezza delle stesse.
    Anzi, sarebbe stato meglio intervenire quando abbiamo bersagliato Guido ( professionale e competetente come sempre ) di domande sulle taglie visto che prendendo le misure come da voi indicato nelle tabelle uscivano delle taglie spropositate (io avrei dovuto prendere la 40) ho la 36 prendo del prodotto la 38 ed anzichè una 52/54 si rivela essere più di una tg.56

UN ULTIMA COSA IL GDA NON ERA FATTO DA UN GRUPPO DI UTENTI MA DA HOLESHOT MOTO (AZIENDA) CHE COMPRA IL PRODOTTO DA VOI COME CHIUNQUE ALTRO .... ANCHE NEI NEGOZI ON LINE O FISICI SEGUITE LE VENDITE CONTINUAMENTE ED IN SILENZIO ?
    Sinceramente non vedo la motivazione di questa polemica! da quanto riferito, non mi pare che tutte le taglie siano state errate.. solo alcuni di voi hanno sbagliato taglia! Avete controllato personalmente voi le taglie sulla tabella, attentamente, oppure vi siete affidati solo ai consigli di Guido o alla taglia che portate del vostro jeans normale?? E' impossibile che tutto il mondo che produce abbigliamento utilizzi una identica scala taglie e misure?? ..La tabella corrisponde esattamente alle misure dei jeans, bastava affidarsi a quella e non prendere una taglia diversa.

Il velcro è sufficientemente lungo per consentire lo spostamento in verticale della protezione in tutto il suo raggio d'azione! Non ci sono mai arrivate critiche relative al velcro.. veramente!!

L'ultima frase proprio non la comprendo.. Noi seguiamo tutti i rivenditori e tutti i siti internet che vendono online, infatti i prezzi che trovate in giro sono tutti allo stesso livello. Il prezzo offerto da Guido è un caso eccezionale che non troverete da nessuna parte, che abbiamo approvato e acconsentito come azienda, solo in virtù di una collaborazione e di un numero importante di acquisto! Vi siete chiesti quanto avreste pagato lo stesso jeans a prezzo pieno in un negozio??.. mi pare che il prezzo ottenuto sia un ottimo risultato e purtroppo quello della taglia, è uno degli inconvenienti ad acquistare online
    everts76™ likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    [QUOTE]
    non capisco cosa volevi dire.. ho solo seguito la discussione per eventualmente fornire spiegazioni e chiarimenti.. non voglio intromettermi, Guido sa fare il suo lavoro ed è lui che ha aperto il GDA
    beh l'unico tuo intervento è stato solo quello relativo all'approvigionamento .... circa i nostri dubbi sulla vestibilità ( che riempiono praticamente tutto il GDA) nessun tuo intervento !

circa il prezzo io preferisco acquistare da guido anche nel caso in cui posso anche rimetterci con la spedizione di restituzione

Jeans moto PROmo Vegas con Kevlar colore scuro : Abbigliamento Moto, Accessori Moto

rebus sic stantibus .

Belle cose e buone vendite
    everts76™ likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    dai ragazzi..chiudiamola qui...mi sembra che sia tutto chiaro e che alla fine e' andato tutto bene...
    tanto i problemi si risolvono sempre....e sempre ognuno avra' le sue idee soggettive...quindi l'importante e' scegliere bene secondo le proprie esigenze.....
    io rispetto quelle del cliente e quelle dei produttori...poi valuto o consiglio quello che mi sembra piu' giusto., ma ovviamente non si puo' avere sempre tutto o piacere a tutti.
    alla prossima, penso che si possa chiudere....grazie a tutti
    Ultima modifica di everts76™; 08/06/2013 alle 12:19
    diegoz likes this.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •