Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Infrazione per Cam1: Comportamento provocatorio

  1. #1
    Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Data Registrazione
    24/05/08
    Località
    Porto San Giorgio (FM) Perugia
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Messaggi
    6,474

    Infrazione per Cam1: Comportamento provocatorio

    Messaggio: COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGROTTA OGGI ? (Vol. 2)
    Utente: Cam1
    Infrazione: Comportamento provocatorio
    Punti: 1

    Nota di Amministrazione:
    provocatorio e talvolta offensivo

    Messaggio all'Utente:
    modo di fare,spesso provocatorio,fuori tema e di presa in giro verso altri utenti,uno in particolar modo,ora, non piu' tollerabile anche perchè l'utente è stato piu' volte richiamato e addirittura cartellinato per questo motivo....alcuni esempi:


    post,rivolti all'utente "ozama"


    ".....mhaa!!

    Certo che uno cosi è proprio " sfigato di nascita"

    Come si dice dalle mia parti " meglio tenerselo almeno ad un palmo da culo".. non si sa mai, la iella è contaggiosa......


    ".....Interessante in una discussione COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGROTTA OGGI sapere cosa si fà oggi alla BMW , molto interessante.
    Tienimi aggiornato mi interessa molto hai visto mai cambiassi moto......"


    per questo subì il primo cartellino giallo:

    .....X Frenc, non dar retta al logorroico scrive solo cazzate , scrive e scrive e riscrive e scrive , sempre le stesse cose, della moglie bassa che si è bruciata le gambe e abrase le chiappe, dell’aria calda che ti arriva tra le palle e non puoi andare in bermuda.. della scarsa protezione dell’aria, della scarsa assistenza ecc. TUTTE CAZZATE ( secondo me lui ha problemi serie… e non è una battuta).
    Ha già intasato di post il forum di quellidellelica e non ha ancora ritirato la moto… figuriamoci dopo, quando scoprirà i moltissimo difetti a cui fanno titolo molte discussione del forum di bmw......

    Messaggio Originale:
    Oggi ho cambiato filtro aria e le candele del fuoribodo del mio gommone, suona che è una bellezza, la prossima settimana cambiero l'olio della motozzappa di mio suocero, poi vi faro sapere .. ALLA GRANDE ..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •