Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Infrazione per Domino: Insulti verso altri utenti

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962

    Infrazione per Domino: Insulti verso altri utenti

    Messaggio: Ho voglia di Jeep.....
    Utente: Domino
    Infrazione: Insulti verso altri utenti
    Punti: 1

    Nota di Amministrazione:
    Scontro pubblico prolungato

    Messaggio all'Utente:
    Il cartellino giallo si rende necessario per via dello scontro pubblico prolungato avvenuto in più risposte all' interno della discussione di cui sopra con relativo disturbo della discussione stessa che ha rischiato la chiusura a discapito della sua funzionalità

    Non è tollerabile che due utenti si insultino in questo modo e non mi interessa sapere chi ha cominciato: la prossima volta chiaritevi in privato.

    Messaggio Originale:
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Il defender su strada è una cassetta degli attrezzi, in fuoristrada un gran mezzo, gran fascino ma concenzione troppo vecchia.

    Il wrangler invece lo usi a fare di tutto, per strada ha tutto quello che serve e 200cv che fanno comodo, nel fuoristrada va ma non come il defender, li servono alcune modifiche, ma tutto aperto è rimasta l'unica vera auto cabrio, senza portiere, e il gusto che da nessun altra lo pareggia, e poi piace veramente molto alle fighe, ovvio che questo tu non potrai mai saperlo, dato che avrai frequentato solo delle burine. Unico neo i consumi.

    A differenza tua non pretendo di essere saccente o sapere di tutto, però quando una cosa la so o la conosco do pareri, senza pretendere di essere la verità, a differenza tua che invece dai solo pareri da so tutto io o butti merda solo per fare dispetto anche poco intelligentemente su cose che manco conosci.

    Chiudo qua per manifesta ignoranza, intanto non si può pretendere che uno come te capisca.
    Diciamo che se frequento oppure ho frequentato burine si trattava di tua sorella........in merito ai 200cv del Wrangler,dato che parli e non sai cosa dici perché le auto le guardi solo in figurina o su Top Gear,prova a fare una curva a 170 km/h,velocità che il Wrangler tranquillamente ragginge, poi vienimi a dire dove ti sei ritrovatoe tra l'altro ti ripeto io parla di fattore estetico e non di praticità........questa e la terza volta che te lo ripeto se proprio non ci arrivi posso farti un disegno
    Io ""le cose" di cui parli le conosco molto meglio di te dato che lo stessa auto l'ho avuta nel 2007 quando probabilmente non sapevi nemmeno di cosa si trattava..........povero Nemo,che pena mi fai


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •