Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Infrazione per ritio: Insulti verso altri utenti

  1. #1
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,806

    Infrazione per ritio: Insulti verso altri utenti

    Messaggio: velox mobile, c'è qualcosa di marcio...
    Utente: ritio
    Infrazione: Insulti verso altri utenti
    Punti: 1

    Nota di Amministrazione:
    Post provocatorio e insulti verso altro utente. Gli stessi concetti si possono esprimere con termini diversi.

    Messaggio all'Utente:
    Gli stessi concetti si possono esprimere in maniera diversa.

    Messaggio Originale:
    Ancora ste discussioni?!
    Io sono il "poverino innocente che in lacrime cercava compassione" nel post linkato prima sulla multa in svizzera da rikka22...
    E nel vedere questo post mi sono trovato ancora ste c***o di risposte perbeniste da parte del solito utente di cui mi sembra inutile scrivere il nome...
    Ma a te, che minchia te ne viene a venire a rompere i co****ni agli utenti che usano il forum per raccontare le loro vicende o confrontarsi con altri in modo anche costruttivo come in questo caso?! Ti diverti? Ci provi gusto?!
    Devi essere fallito bene nella vita per trovare appagamento in questo modo...
    Già a parte il fatto che scrivi in grassetto dice tutto, senza contare il tone da saccente di sta minchia che usi!
    Ti ostini tanto a fare il moralizzatore, ma ti dico una cosa: se l'italia sta andando a puttane è proprio per colpa di questa moda di perbenismo e moralismo che hanno tutti quelli come te, invece che essere pragmatici e concreti!
    Se la legge c'è per noi deve esserci anche per le fdo!
    Tu dici che secondo te è una cazzata e critichi questa legge? Com'è allora che quando io criticavo la legge svizzera che mi aveva stroncato secondo te non potevo farlo? Chi saresti tu per poterlo fare invece?!
    Ti ostini tanto a dire che non si può parlare a nome di tutti, ok, hai ragione almeno su una cosa, ma se ti guardi intorno e togli i paraocchi ti accorgi che hai il 99% degli utenti che pensano che spari solo puttanate e che i tuoi commenti non hanno senso di esistere!
    Vuoi provocare?! È l'unico motivo sensato che potrebbe avere quello che scrivi!
    Fatto sta che pyton hai rotto le palle!!!

    A sto punto bannatemi pure non me ne frega più di tanto, ma certa gente fa veramente girare i coglioni...

    Ps: è patetico comunque che i moderatori del forum oscrurino post innocui di utenti minori come era successo nel topic mio sulla svizzera e lascino libero di provocare e aizzare discussioni altri solo perchè hanno 6 caschettini sotto il nick...il forum è un luogo pubblico dove ognuno dev'essere libero, ma quando certi argomenti creano sempre discussioni chi dev'essere moderato non è tanto chi si fa scappare un porcone, ma chi alimenta le tensioni andando contro l'equilibrio del popolo!
    Complimenti per la serietà....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •